La mamma e la figlia, il Profeta ed il discepolo...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
valca26marco.jpg

valca26marco1.jpg

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
se ha la forca rigida non è una MTB, ha una forcella da bici da strada.

AHAHAHAHAH

tanto belle le bici quanto brutti i musi ;-)

poi vogliamo vederle sporche eh....così possono benissimo essere oggetti da collezionismo.

si sporcano si sporcano, Domenica scorsa il discepolo ha vinto la sua prima gara della vita.....ed il profeta viaggiava 6 a Monguzzo prima del penoso ritiro....

Johnny29er

Biker superis
Dimenticavo...
bellissime le bici!!!
anch'io stravedo per la rigida!!!!
anche se quella di Marco è uno spettacolo, peccato i tubolari, non riesco proprio a farmi piacere il colore della spalla ma sulla loro funzione non si discute;-)

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Adesso... non esageriamo... Primo assoluto ci sono arrivato io :celopiùg: ma il Valca ha viaggiato alla grande...

Cmq Pelle non fare tanto il volpe che vieni dalle mie parti a pedalare e non dici niente... Non si fa così...

Sinceramente non volevamo dirtelo perche' tu facevi parte delle nostre chiacchierate....lo sai che sei un "mio cavallo"!!!
Fammi capire una cosa, il Valca e' partito 2 minuti dopo di te ma a quanto ti e' arrivato? non insinuo nulla credimi e' che voglio capire quanto pedala il mio socio....:nunsacci:

marcovalca

Biker novus
26/6/07
30
0
0
cremona
Visita sito
Sinceramente non volevamo dirtelo perche' tu facevi parte delle nostre chiacchierate....lo sai che sei un "mio cavallo"!!!
Fammi capire una cosa, il Valca e' partito 2 minuti dopo di te ma a quanto ti e' arrivato? non insinuo nulla credimi e' che voglio capire quanto pedala il mio socio....:nunsacci:
a detta del papa' alloni ( spettatore ) ancora 1 giro e si arrivava insieme.............senza nulla togliere a chi pedala piu' forte di me

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo