la mamma dei cretini...

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
sara' stato qualcuno dei soliti ambientalisti fanatici del c., che invece di pensare a combattere contro i villeggianti della domenica che lasciano montagne di rifiuti, considera un nobile gesto rompere le p. a chi va in bici... gli stessi che da noi a volte mettono pezzi di legno e pietre in mezzo ai sentieri...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
legni in mezzo al sentiero sono purtroppo all'ordine del giorno, ma che qualcuno distrugga ciò che visibilmente e evidentemente è costato fatica a qualcuno e che non disturba nè danneggia alcunchè è proprio intollerabile. Le persone che hanno costruito le strutture sono anche quelle che tengono i sentieri puliti e praticabili. è proprio una cosa che mi fa inccaxxare come un orso. Vadano a quel paese chiunque essi siano.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
non ho idea di chi possa essere stato. il posto è un po' fuori mano, nel senso che non ci passa molta gente, escludendo freeriders e motociclisti....non ho idea di chi possa essere il bastardo
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Purtroppo sono situazioni che si ripetono in ogni dove,gli stessi ragazzi di OXB che hai conosciuto al raduno,si sono trovati da un giorno all'altro,dover smontare tutto il lavoro di due anni!!!compresa la vera e propia pulizia dei sentieri che sono in uso anche dagli escursionisti e che dovrebbe spettare alle cosidette istituzioni!Cmq anche se non e' consolante,tempo fa alla discese De' Bregoli(location nella collina di S.Luca a Bologna);avevano addirittura tirato un filo di ferro da albero a albero:azz-se-m: vi saluto con solidarieta' e ci si vede su alla prox.Rob
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Purtroppo il titolo delle discussione è pura verità.
La gente si diverte a distruggere quello che non capisce, mi ricordo che qualche tempo fa sui passi appenninici (Futa, Muraglione ecc..) qualche figlio di buona donna si divertiva a cospargere di olio le curve il sabato notte x "sdraiare" qualche smanettone della domenica mattina!
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao Beppo come il solito la mammo degli imbecilli è sempre incinta è una vita che ci succede e come sempre li ricostruiamo sempre piu alti e belli, saranno cinghiali a 2 gambe???
Sui colli e sempre stato cosi tu fai e qualcuno demolisce.
Mah sono 5 anni che facciamo pulizia e strutture e sistematicamente vanno giù, un idea l'abbiamo ma non se non li vedi.
Pensa che a Firenze a fine ottobre abbiamo tirato su un paio di muri meravigliosi c'era un tronco non esagero di 50 cm di diamerto per tre mt. buttato via come un fuscello il giorno dopo ed anche li si sa chi è stato ma se non li vedi??
Tranqui con i ragazzi ne faremo di piu belli come sempre.
 
:voxpopul:
ciao,
non mi ero mai posto il problema di capire chi o che cosa governa il territorio euganeo, ne tantomeno leggere se ci sono regolamenti (giusti o ingiusti che siano) che tutelino sia il territorio che chi lo frequenta (auto, moto, bici, cavalli, pedoni,ecc.), ma per curiosità personale l'ho fatto:
purtroppo i regolamenti del parco o dei singoli comuni o del corpo forestale parlano chiaro e cio' che voi avete giustamente costruito per questo sport, lede le libertà altrui ed i regolamenti.
deluso e ammareggiato di cio' che avevo letto, ho pensato che la soluzione miglore fosse costruire su una proprietà privata dove pensavo che solo il proprietario potesse decidere....invece no. chi ha la casa o territori all'interno del parco deve sottostare a questi regolamenti e se tu decidi a casa tua di correre con la moto nel tuo terreno, sei punibile !! (sempre che qualcuno si lamenti...)
------- che delusione......

l'alternativa per non vedere sempre il lavoro svolto, distrutto da chi, si presume,abbia l'autorità per farlo è quello di collaborare con gli enti e creare un park chiuso, delimitato, gestito e mantenuto......
utopia.

mi aggrego al pensiero del Beppo

max
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
naturalmente il parco colli non prevede che si costruiscano opere di sorta.
non prevede che ci passino le moto
non prevede che ci si possa accendere fuochi
non prevede che si possa sporcare con rifiuti di ogni sorta
non prevede nemmeno delle aree di raccolta rifiuti con camion della nettezza passante
non prevede che 4 guardie forestali per tutto il comprensorio
non prevede che la pulizia dei sentieri sia fatta in collaborazione con chi li frequenta
non prevede aggiornamenti dei sentieri (chi l'ha detto che un sentiero deve cambiare?)
prevede il IO NON HO VISTO NIENTE, IO NON SO NIENTE, VOI NON POTETE.

Ho il sospetto che I PORTATORI NANI DI DISTRUZIONE agiscano perchè noi non ci si possa divertire. Se ci divertiamo la loro invidia aumenta, se aumenta la loro invidia gli rode il fegato, se gli rode il fegato devono prendere dei farmaci, se prendono dei farmaci la loro invidia aumenta.

Di contro son felice.
Quei salti non li ho mai potuti fare causa STRIZZA....


:scassat:
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Se pensiamo ke per la transeuganea qualcuno mette i chiodi per non far passare la mtb e rompere le b...e, mi domando se qualcuno si fà male sui chiodi che mettono chi paga??? IGNOTI.
Sappiamo che non si puo costruire passerelle salti ecc. ma è grazie a noi se l'anno scorso Mao a sventato un'incendio avvisando chi preposto che vi era un focolaio, dovreste vedere che casino di piante rami ecc. ci sono fuori dalle vie segnate, e d'estate vi sono incendi trovano il materiale per propagarsi. E' vero che è parco ma chi gestisce il parco se ne sbatte di tenerlo in ordine ma basta che arrivino i fondi il resto non importa.
 
avete ragione tutti.
purtroppo pero' sappiamo come funziona, se vedi tu e non avvisi, passi dalla aprte del torto, se tu sistemi per mantenere il tutto al meglio, non eri autorizzato!!!
provate ad andare a vedere quanti soldi hanno speso per posizionare le tabelle in legno e provate a pensare a quante persone ne hanno poi usufruito.... (sempre se hanno capito come funzionano...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo