La magia di un forum....

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.221
18.504
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vi invito a leggere questo topic del forum di Planet Mountain.
Tratta dell´incidente di sci alpinismo (ripido) avvenuto sul Gran Sasso qualche settimana fa. Uno dei due sci alpinisti è morto, l´altro (una donna) è rimasta ferita con gravi fatture.

Lei era ed è un´assidua frequentatrice del forum di PM, questo è quello che le hanno scritto gli altri forumendoli e, alla fine, troverete pure la sua risposta, quando è tornata dall´ospedale.

Lo trovo un esempio grandioso di come un forum possa unire la gente
Qui il topic: http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=1680
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Triste storia, ma hai ragione tu Marco, un forum visto da un freddo schermo di PC unisce eccome... lo sento ogni volta ke vado a pedalare con amici ke ho conosciuto tramite il forum!

W IL FORUM!!!

:-? :-? :-?
 

pedalopoco

Biker extra
Anche attraverso questo mezzo, così freddo a volte, credo
che l'uomo trovi la strada per ricercare quello che
istintivamente pre-sente.... come esigenza fondamentale
per la propria vita.... la ricerca di una compagnia alla propria
vita.... di uno sguardo amico ....

(spero di non aver esagerato....e di non aver detto stron...ate)

Ciauz
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Non ci sono parole per quello che è successo in quell'incidente, ma ce ne sono tante per dire che ciò che ci unisce è molto e molto di più che un PC, collegato con la rete, e un programmino per il forum.

Io partecipo da poco al forum, ma la passione per questo sport, i valori dell'animo dei forumendoli si vedono e si sentono e mi hanno molto colpito, avere poi la possibilità di incontrarsi e pedalare assieme.... è il massimo.
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
60
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Ho seguito l'accaduto dal primo giorno sia sul forum che sui giornali locali della zona in rete.
Non ci sono parole per l'accaduto ma solo per come può essere triste la fine di una vita.
Leggo che l'alpinista sopravvissuta sta tornando ad affrontare con grinta e con amarezza la vita che le si presenta nel futuro e ora più che mai ha bisogno di persone amiche con cui scambiare parole ed emozioni: anche nel forum sta trovando tutto questo....... è positivo.
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
ho letto solo ora questo argomento....


Sono andata a leggermi la storia e... mi sono commossa...davvero!
Sia per ciò che è accaduto a questa Donna ( tenace, coraggiosa) e all'altro alpinista invernale, che per la solidarietà che Germana ha trovato nel forum....


E se devo essere sincera, quest'inverno, quando al telegiornale davano notizie di ragazzi che purtroppo erano morti sulle montagne, il primo pensiero ricorreva ai ragazzi del forum che sapevo essere in escursione su qualche montagna....Anche se non sapevo dove potessero essere i forumendoli, guardavo Girandola e gli dicevo: "spero che non sia qualcuno del nostro forum...." perchè sarebbe stato come perdere un amico.
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Grazie Blu!!!! :eek: :eek: :eek:
Fa piacere avere amici sparsi per l'Italia!!!
Poi Tu e Gira mi siete stati simpatici appena vi ho visti!!!!
Al raduno ci sarà modo di conoscerci, anche....
Per il "nostro" non ti preoccupare, Marco il forum non l'ha mica fatto per se...
Ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo