Guarda qui, secondo il mio modesto parere l'abbinamento del video alle parole di Blade Runner è fantastico.Sono iscritta da un po' nel forum, ma ci navigo da pochissimo e piano piano scopro perle come questo video. Bellissimo! Natura e mtb una cosa sola.. Ogni scorcio è un invito a prendere la mtb per raggiungerlo. I miei complimenti più sentiti per questo reportage e per le tue avventure.
ale
Specialmente le parole finali, per dei veci come noiGuarda qui, secondo il mio modesto parere l'abbinamento del video alle parole di Blade Runner è fantastico.
Ci sono giovani vecchi e vecchi giovani... è meglio appartenere alla seconda categoria, ammesso che si possa definirvi vecchi.. perchè nel fare migliaia di km e migliaia di metri di dislivello ci vedo veramente poco di vecchio. Bel video anche questo, sebbene non possa cogliere l'analogia con un film che non ho mai visto...Specialmente le parole finali, per dei veci come noi
grazie per le belle parole....se non hai mai visto quel film vai subito a cercarlo, è una pietra miliare o-oCi sono giovani vecchi e vecchi giovani... è meglio appartenere alla seconda categoria, ammesso che si possa definirvi vecchi.. perchè nel fare migliaia di km e migliaia di metri di dislivello ci vedo veramente poco di vecchio. Bel video anche questo, sebbene non possa cogliere l'analogia con un film che non ho mai visto...