La lunga estate di nonnocarb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
:hail: Sono iscritta da un po' nel forum, ma ci navigo da pochissimo e piano piano scopro perle come questo video. Bellissimo! Natura e mtb una cosa sola.. Ogni scorcio è un invito a prendere la mtb per raggiungerlo. I miei complimenti più sentiti per questo reportage e per le tue avventure.
ale
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
:hail: Sono iscritta da un po' nel forum, ma ci navigo da pochissimo e piano piano scopro perle come questo video. Bellissimo! Natura e mtb una cosa sola.. Ogni scorcio è un invito a prendere la mtb per raggiungerlo. I miei complimenti più sentiti per questo reportage e per le tue avventure.
ale
Guarda qui, secondo il mio modesto parere l'abbinamento del video alle parole di Blade Runner è fantastico.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Specialmente le parole finali, per dei veci come noi :vecio:
Ci sono giovani vecchi e vecchi giovani... è meglio appartenere alla seconda categoria, ammesso che si possa definirvi vecchi.. perchè nel fare migliaia di km e migliaia di metri di dislivello ci vedo veramente poco di vecchio. Bel video anche questo, sebbene non possa cogliere l'analogia con un film che non ho mai visto...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ci sono giovani vecchi e vecchi giovani... è meglio appartenere alla seconda categoria, ammesso che si possa definirvi vecchi.. perchè nel fare migliaia di km e migliaia di metri di dislivello ci vedo veramente poco di vecchio. Bel video anche questo, sebbene non possa cogliere l'analogia con un film che non ho mai visto...
grazie per le belle parole....se non hai mai visto quel film vai subito a cercarlo, è una pietra miliare o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo