La linea di caschi Urge con il nuovo Supacross

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Eh, ormai siamo a casa. Un senso ce l'ha, si trovano parecchi video in cui Barel presenta i cachi e parla di questo "flexible visor system".
E' più difficile da rompere e leggera. Il buco se non erro è stato introdotto negli ultimi anni, nell'endutomatic di prima non c'era.
 

--GIO--

Biker novus
9/10/11
33
0
0
Brescia
Visita sito
Sul mio enduromatic (2012) c'è la visiera col buco e posso assicurare che nonostante sembri posticcia ha retto ad una brutta caduta con cappottone e atterraggio di testa e spalla (con annessa frattura di scapola)...... Grazie Urge...
 

michele 469

Biker popularis
31/1/09
89
0
0
valdagno
Visita sito
Concordo nel dire che quella visiera oltre che ad esser flessibile è robusta , poi i caschi normali hanno per me la visiera troppo lunga , e quella urge è perfetta ! Poi hanno un design troppo figo , gusti personali però !
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Taglie limitate: S/M - L/XL.

Ho una S, e la S/M è grande.
Devo optare - così come tanti altri biker - x marchi che hanno la gamma completa di taglie, XS, S, M, L, XL,

E così Urge perde delle gran fette di mercato.
IMHO, s'intende.

Ciao
Laura

Quoto in pieno! Ho una XL (circonferenza 62,5) e la L/XL non mi entra nemmeno a mazzate... L'enduro mi piaceva un sacco ma alla fine ho dovuto comprare un casco di un atra marca
 

Classifica mensile dislivello positivo