Ho una domanda sulla prima foto: il supporto del perno passante è qualcosa di artigianale o di acquisto? qualcuno sa aiutarmi? grazie
Lo trovi in vendita per pochi Euro ed è molto comodo per evitare che la forca poggi sui registri.
Ho una domanda sulla prima foto: il supporto del perno passante è qualcosa di artigianale o di acquisto? qualcuno sa aiutarmi? grazie
che domande :) ovviamente pieni. Ci sono stato la settimana scorsa e le linee flow erano piene di ebikeBelle foto e scritto molto bene complimenti!
Una domanda antropologica.
Come siamo messi ad invasione di emtb in Austria?
Piene di ebike no, però un ragazzo senza un braccio che con una gravel percorreva una delle linee flow più semplici l'abbiamo visto.che domande :) ovviamente pieni. Ci sono stato la settimana scorsa e le linee flow erano piene di ebike
Dove ad esempio? Scusa ma non riesco a trovarloHo una domanda sulla prima foto: il supporto del perno passante è qualcosa di artigianale o di acquisto? qualcuno sa aiutarmi? grazie
Lo trovi in vendita per pochi Euro ed è molto comodo per evitare che la forca poggi sui registri.
Vi volevo chiedere se come costi ( risalite, mangiare, pernottamenti ) è simile all'Italia o più caro?
A suo tempo io li avevo trovati sul sito Rose, ma considerando che costano pochi Euro non credo ti convenga acquistarli online (pagheresti più la spedizione che l'oggetto in sé). Se passi da qualche meccanico è probabile che li abbia e che te li regali pure.Dove ad esempio? Scusa ma non riesco a trovarlo
Direi abbastanza simile, anche se pure in Italia vi possono essere forti differenze fra un posto e l'altro.Report stupendo, bello da guardare e da leggere.
Vi volevo chiedere se come costi ( risalite, mangiare, pernottamenti ) è simile all'Italia o più caro?
Che genere di leggi? Divieti per le mtb? A Sölden le cose stanno come scritto nell'articolo: alcuni sentieri sono vietati, altri sono espressamente dedicati alle mtb ed altri ancora sono condivisi con i pedoni. Diciamo che non si respira aria di discriminazione nei nostri confronti, anzi...Potrei sbagliarmi, ho solo un vago ricordo,, ma mi pare che il Diretur sconsigliasse di girare in Austria a causa di leggi assurde. È ancora vero?
e' vero, pero' si riferiva alle zone di montagna private. Se nella zona di montagna e' indicato che si puo' andare in bicicletta, poi nessun problema.Che genere di leggi? Divieti per le mtb? A Sölden le cose stanno come scritto nell'articolo: alcuni sentieri sono vietati, altri sono espressamente dedicati alle mtb ed altri ancora sono condivisi con i pedoni. Diciamo che non si respira aria di discriminazione nei nostri confronti, anzi...Potrei sbagliarmi, ho solo un vago ricordo,, ma mi pare che il Diretur sconsigliasse di girare in Austria a causa di leggi assurde. È ancora vero?
direi che i ristoranti generalmente sono piu' economici dell'Italia. Per il resto e' abbastanza simile. Consiglio anche il campeggio di Soelden, che e' a 2 min dagli impianti di risalita e attrezzato di tutto.Vi volevo chiedere se come costi ( risalite, mangiare, pernottamenti ) è simile all'Italia o più caro?
Ottima domanda
Potrei sbagliarmi, ho solo un vago ricordo,, ma mi pare che il Diretur sconsigliasse di girare in Austria a causa di leggi assurde. È ancora vero?
La situazione è ancora quella, ma egoisticamente parlando si può dire che le eventuali rogne non sono per i biker. Chiaro che se il sentiero è vietato uno non ci dovrebbe andare.A quanto ero rimasto in tutta l'Austria la legge prevede che i proprietari terrieri siano resposnabili di quello che vi accade, motivo per cui la maggior parte ha messo divieti per evitare rogne. Poi ci sono posti come Sölden e Serfaus che si sono mosse per togliere il peso dai singoli proprietari, non so se facendo deroghe o assicurandoli direttamente.
Grazie!A suo tempo io li avevo trovati sul sito Rose, ma considerando che costano pochi Euro non credo ti convenga acquistarli online (pagheresti più la spedizione che l'oggetto in sé). Se passi da qualche meccanico è probabile che li abbia e che te li regali pure.Dove ad esempio? Scusa ma non riesco a trovarlo
Anche questo è vero.Direi abbastanza simile, anche se pure in Italia vi possono essere forti differenze fra un posto e l'altro.Report stupendo, bello da guardare e da leggere.
Vi volevo chiedere se come costi ( risalite, mangiare, pernottamenti ) è simile all'Italia o più caro?
molta bella solden, hanno trovato il modo giusto di far convivere biker pedoni e muccheperò a fine estate non vale....potresti ricondividere l'articolo a fine maggio come mi regolo per le vacanze?