La lezione del giorno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nippo

Biker superis
Pietosa Insania ha scritto:
fiore ha scritto:
innovatel ha scritto:
MAI FARE SENTIERI CHE NON SI CONOSCO DA SOLI!

mmmmm.. :?

io penso invece che una dele più belle emozioni che ti possa dare la mtb (o anche il trecking) sia quella di scovare sentieri ai più sconosciuti %$)) :-o

ovviamente il tutto accompagnato da una buona dose di prudenza :prost:

quoto il moderatùr :prost:

Mi aggiungo anch' io e ri-quoto, se il sentiero è infido e sono da solo non mi vergogno a scendere dalla bici e farmi una camminata...fino a quando torna ad essere pedalabile.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
certo perdersi in zone ke nn conosci, da solo, con magari il tel ke nn prende nn è il massimo, ma t da quell'adrenalina ke altri cercano lanciandosi giù dai ponti o facendo parapendio.. noi la rimediamo cn la biga..
E comunque contando ke buona parte d noi esce prevalentemente in solitari sarebbe impossibile fare percorsi nuovi solamente in compagnia :specc:

Qnd giro studio sempre le strade e cerco d intuire dove portino, pendenze e via dicendo cn 1 po d attenzione nn corri nessun rischio, al max ripercorri la strada al contrario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo