la klein dell'est

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
alla fine come ha detto panzer...nell'eastcoast e' arrivata sta klein attitude vintage

101.jpg


indovinate chi e' il pusher :D

attacco piega combo WOW
mozzi wr compositi
fork judy xc custom color perfettamente funzionante (una rarita'..scorre bene senza problemi alle boccole)
guarn e deraglia xtr
pedali 737
cambio xt con rotelline ergal azzurre
piastrina antirisucchio fly carbon

da far sparire comandi e leve lx (orribili) e sella flyte non vintage....ma ne ho gia' trovato le degne sostitute, flye d'annata ancora nuova....ma non lo sa :D
da togliere le appendici...ma le onza le ha gia' pronte a casa

secondo voi quanto l'ha pagata ?!?!?!

dai fatemi un toto prezzo...poi vi dico....

stato di conservazione...splendido !!!
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Bellissima....
i colori più belli sono proprio quelli doppi sfumati, blu fucsia, eccc
ci vorrebbe una foto front e una rear, rendono tantissimo
trovata su ebay
 

Allegati

  • a7cd_1.jpg
    a7cd_1.jpg
    17,3 KB · Visite: 12

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
acqua acqua come prezzo

comunque ha la scatola movimento non filettata...ha i suoi cuscinetti a pressione...caratteristica del telaio..quindi nessuna schifezza odierna ci va su :) gran bel pezzo l'xtr....sostituibile solo con una cook bros o grafton
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io punto sui 350 sperando che l'abbia trovata con un colpo di Fortuna con la C maiuscola...
se no se stiamo sui prezzi di ebay........................................... :zapalott:
ciao
ps:ma io una klein color verde con forcella rigida integrata ( uguale a quella di tremor...) la troverò mai?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
acqua acqua come prezzo

comunque ha la scatola movimento non filettata...ha i suoi cuscinetti a pressione...caratteristica del telaio..quindi nessuna schifezza odierna ci va su :) gran bel pezzo l'xtr....sostituibile solo con una cook bros o grafton

'spetta un po', 'spetta un po'...
Quel telaio ha ancora i (bellissimi) forcellini corti ad innesto orizzontale?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
le gomme non esistono :D
la foto l'ho fatta per passarla dal venditore (un privato) al compratore...un amico che so apprezza...
i particolari saran tutti sistemati al meglio..garantisco io !! :D

yes forcellini posteriori fighissimi !

l'ha pagato 600 euri... ad averli avuti era mia !..altro che ebay !!!
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
le gomme non esistono :D
la foto l'ho fatta per passarla dal venditore (un privato) al compratore...un amico che so apprezza...
i particolari saran tutti sistemati al meglio..garantisco io !! :D

yes forcellini posteriori fighissimi !

l'ha pagato 600 euri... ad averli avuti era mia !..altro che ebay !!!


Ma si, in fondo sembra poco, ma sono 1.200.000 delle vecchie lire, mica brustolini, garanzie ormai andate (a meno che non sia a vita) e pezzi ma manutenzionare. A conti fatti li vale tutti il solo talaio, poi la forka dipinta fade come il telaio è una chicca. Sono oggettini da appendere il salotto oppure usare con cautela.
Se la trovavi da un negoziante ti sparavano 1300-1400€ come ridere, ci scommetto! Ormai molti negozianti si stanno facendo furbi, ma non capiscono che siamo in 4 gatti che forse capiamo cosa valgono realmente quegli oggettini?
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
comunque e' passata dal negoziante....
ma questo mica vuol dire che tutti ci speculano :D
basta esser obiettivi !

comunque si sa che il prezzo e' sul oggetto ma non sul reale valore !

Allora qualcuno di onesto c'è ancora......pensa che per un telaio Merlin taiga nuovo appeso mi hanno chiesto 1350€...alla faccia!
Anche vero che da un'altra parte cook bros completa con 22 in titanio e 32-44 pace nuova a 50€.....basta acquistare nei posti giusti.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
purtroppo bisogna anche dir che tanti acquirenti lo fanno per speculare e non per passione...
senno' col cacchio che i prezzi sarebbero alle stelle !

cmq tomac ho un progettino per la mia cantinetta....vediam se sto inverno riesco a realizzarlo :)
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Gran bel mezzo!!! Molto bello il colore..
Quoto Folin, come già detto con lui, l'idea delle vecchie glorie vestite custom con componenti anche moderni mi piace molto, basta avere buon gusto e fantasia, la sua Quantum ne è un mirabile esempio..e poi lo si fa da anni anche sulla auto!!!
Ottimo anche il prezzo...Tomac ha ragione a dire che siamo anche 4 gatti, ma i pezzi veramente pregiati raramente vengono venduti a prezzi bassi, con ebay poi non parliamone, bastano un paio di appassionati facoltosi e sei fregato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo