Ragazzi scusate, ma a me piace chiamare i problemi con il loro nome senza mille giri di parole. il problema verificatosi per la gara di floresta non è da imputare agli "enti di promozione sportiva" ma semplicemente ai dirigenti udace che, invece di allargare il giro hanno preferito fare la guerra dei poveri cercando di fare terra bruciata intorno alle gf udace. Dico ciò perchè le uniche gare che quest'anno hanno avuto problemi ad entrare nel challenge parkpree sono stete quelle organizzate da società affiliate all'udace; nessun problema per FCI (etna marathon), Marineo (CSI) e San Cusumano tp e Montalbano (Uisp). Qundi la domanda sorge spontanea, il problema sono gli enti o l'UDACE nei suoi dirigenti? la cosa che più personalmente mi da fastidio è che il movimento mtb in sicilia non è composto da chissà quanti milioni di appassionati e cercare di fare qualcosa per riunirli tutti credo sia una iniziativa pregevole e non capisco perchè debba essere boicottata, forse per meri interessi personali? e gli unici a farne le spese siamo noi che amiamo solamente andare in bici. Signori questa è limitazione della libertà! Gi@nki, fare una riunione tra gli organizzatori potrebbe servire, ma solamente a capire da che parte stare, perchè, a quanto pare è stato alzato un muro e non credo che torneranno indietro; questa è l'ennesima dimostrazione di come la sicilia sappia dettare regole superiori alle leggi, di come si sappiano usare due pesi e due misure. Scusate lo sfogo!
boicottare l'ente trasferendosi armi e bagagli da chi e' piu' lungimirante? la selezione naturale vale piu' di mille parole