L'ormai affermata Expobici di Padova (22-24 settembre 2012) si trova di fronte ad un nuovo agguerrito concorrente: la fiera di Verona dedicata alle bici (15-17 settembre 2012), praticamente la defunta EICMA bici (... Continua la lettura...
L'ormai affermata Expobici di Padova (22-24 settembre 2012) si trova di fronte ad un nuovo agguerrito concorrente: la fiera di Verona dedicata alle bici (15-17 settembre 2012), praticamente la defunta EICMA bici (... Continua la lettura...
Questa cosa non ha nessun senso! Quello che ha fatto la fiera di Verona per me è una cosa sgradevole perchè in un certo modo vuole sabotare la fiera di Padova, facendo la sua fiera una settimana prima di quella di Padova. Io non so che offerte propone la fiera di Verona, però ho letto che a Padova ci saranno dei test sui colli Euganei, quindi credo che la maggior parte, come me, preferiranno Padova a Verona in qualsiasi caso.
Così la penso io..
Inoltre, se la facessero in un periodo diverso, lontano dalle altre fiere di settore (non dimentichiamoci che due settimane prima c'è Eurobike) potrebbe essere ancora utile, fosse in primavera, senza dubbio avrebbero una certa affluenza...
E come al solito, sempre con la presunzione di fare le cose senza un'adeguata comunicazione...
Prevedo l'ennesimo buco nell'acqua...
fare una fiera in primavera cosa serve?
Le fiere non servono per presentare i modelli della nuova stagione?
magari sbaglio.
si poteva forse provare a farne uno diverso in un diverso periodo...
Piu che altro le aziende dovranno sceglierne una o l'altra, penso sia molto difficile se non impossibile riuscire ad organizzarsi per due fiere di fila, con tutti i costi della trasferta etc.. non ha senso un doppione..
io per comodità sceglierei Padova, che, se mantengono quello che hanno annunciato, ossia il test day sui colli Euganei, credo diventerà ancor più la fiera di riferimento in Italia
che si facciano la "guerra" tra fiere poi non è la prima volta
è già capitato per le moto, allo stesso modo sta capitando per le bici
peccato!