...la graziella...

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
(prendetela come scherzo!)

oggi mentre ero nel passo carrabile della casa, dove riposano la biga da città e la FR, c'è sempre a fianco una graziella verde vecchissima (era di mia madre!!!) e m'è venuto "ci saldo un tubo orizzontale e ci faccio una Bmx!
%$))

'azz, ma è vero, c'è lo sgancio.
E lì l'idea: che figata fare Bmx con una graziella ed essere tanto cazzuti da fare una uscita mega in rampa e mentre si è in volo FLIP-FLAP, aprire e chiudere il telaio a 90°...!!!
:shock:
:smile: :smile: :smile:

è una cazz*ata immane, ma sarebbe una figata da vedere 'sto telaio in volo che viene aperto!!!
:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io da piccolo giravo sempre col telaio della Graziella aperto, serpeggiando a destra e sinistra con le ruote che andavano da tutte le parti...
difficilissimo stare in piedi col telaio aperto così!!!

A Castel del Rio quest'anno alla gara di DH, durante le prove c'era un tipo che scendeva sul percorso con una graziella modificata: telaio posteriore rinforzato rifatto in tubi quadri, forka ammortizzata monopiastra da almeno 130 mm e freni a disco su ruote da 24 con gommazze da almeno 2,7!!!

una figata, e aveva pure un tubo saldato obliquo, chiaramente per non vedersela aprire in due alla prima discesa presa a manetta!!!


ciauz :-? :-? :-?
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
graziella di un mio amico: riverniciata nera e rifiniture cromate.forcella rst da 30mmdi escursione.cambio deore,comandi sram,deragliatore alivio,pedaliere alivio,freni a disco shimano meccanici.un gioiellino,davvero stupendo!se riesco gli faccio qlk foto con il celulare!
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
si,ha due negozietti in centro(via santo stefano e via non ricordo) e uno alla cicogn dove ha il magazzino.il ragazzo che lavora come meccanico è un mio amico e ha sta graziellina spettacolare
 

Luka-7

Biker popularis
17/9/04
76
0
0
Adrano
www.utenti.lycos.it
mi sembra di no,cmq è un negozio grande,sai come mettere sotto ogni messaggio una scritta?ad esempio tu ci hai scritto pedala pedala così impari,dove devo andare per mettere una scritta ke voglio io?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo