La Grave : consigli ed info

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
spartacus ha scritto:
Mi è venuta vogli di farci un giretto : 4 giorni con guida, periodo marzo, sapete darmi qualche dritta...info, consigli, numeri, impressioni...insomma accetto tutto...grazie ! o-o

un solo consiglio....vacci!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Posto da paura e gente fantastica!! un giro lo merita sicuramente.
 
non sono mai stato ma proprio ieri ho preso alla hoepli la carta al 25000 della zona! 8-) :-? :-? :-x :-x :-x :-x :-x

ad aprile su mia proposta gita CAI Morbegnoal

Dome de neige des Ecrins

da non confondersi col più noto

Dome de Erbusc de Breha %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) :-P :-P :-P

:eek: :eek: :eek: :eek:

a parte gli scherzi....la Barre de Ecrins è sempre stata un vero sogno per me! solo una volta sono stato nel parco des Ecrins, precisamente a La Berarde in bici da corsa (ai tempi ero un po' biker :8): ) e il posto mi aveva colpito per la sua bellezza selvaggia!



:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Una mia amica c'è stata a fare un camp della Ortovox ( quelli sulla sicurezza ). Botta di culo clamorosa, sono arrivati che aveva appena messo giù mezzo metrozzo di fresca! :shock: Vi lascio solo immaginare quanto se la siano spassata... :-?
 

spartacus

Biker novus
12/1/04
21
0
0
Visita sito
grazie ragazzi, :-) ...mi sembra quindi che ne valga prorpio la pena. Sarà per la prima settimana di marzo...speriamo bene per il tempo, anzi per la fresca... :hail: ne buttasse giù una botticina ogni notte... :))):
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
A La Grave, se nevica la sera, devi essere in coda prestissimissimo per tracciare un po', sennò, hai presente i piraGNa? La Guida prenotala al boureau des guides locale (ho perso l'inderizzo) e per il soggiorno sonda anche Briancon (45' di auto ma più "centrale" per 3 o 4 giorni) buona traccia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo