• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La grande traversata di Annibale

bikerciuc

Biker infernalis
grazie a Marzia, Federico e Massimo per aver fatto da "cavie" in questa prima edizione...ed essere stati dei compagni di viaggio favolosi e sempre con il sorriso, nonostante la fatica e una prima giornata veramente da duri! e....Grazie anche ai 2 Christian (ma li fanno col fil di ferro?) che hanno elevato il livello tecnico e aerobico anche se solo per un giorno...

poi
il mio più sincero e commosso ringraziamento va poi alle persone che hanno creduto in me sin dalle prime battute di questo progetto e quindi:
un grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'inziativa, in particolare al gentilissimo sig. Nota del servizio Taxi che ci ha accompagnati sino al Moncenisio,

poi...

un abbraccio a Marco e Tiziana del Levi Molinari, ad Angela & Alberto dello Chalet della Guida, a Riccardo del IIIAlpini, a Olivier e & Claudine della Decouverte...e a Mattia & Ferruccio del posto tappa Fontana del Thures...ultimi, ma non meno importanti, e forse mi si inumidiscono gli occhi a dirlo, a chi fin da quattro anni fa ha creduto nel progetto mtb in valle di Susa e cioè Bruno & Marco della Gimont e Marco della Mautino...senza di loro ed il loro costante incoraggiamento, forse, avrei lasciato perdere.

Siete stati fantastici tutti
grazie di cuore
teo
 
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la Cosa.
Grazie ai compagni di viaggio Marzia, Matteo, Massimo, Christian & Cristian.
Grazie ai Gestori dei rifugi, al Meteo e, non ultimi, tutti quelli che hanno costruito e mantenuto negli anni quelle bellissime strade militari che ci hanno permesso di pedalare ai confini del cielo!
Mi sono proprio divertito!
 
Reactions: maurizio62

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
grazie ai miei compagni di viaggio, ma soprattutto complimenti a Bikerciuc per la determinazione e la voglia di fare con cui è arrivato al traguardo.. Beh, chiaramente ora però ti tocca ripartire

Per il meteo: per trovarlo così abbiamo dovuto posticipare la partenza, quindi un po' è ancjhe merito nostro

ciao!
 

ToTi78

Biker popularis
6/11/08
74
1
0
Napoli
Visita sito
NN sono riuscito a capire che bici avevate,
quali sono le bici ideali per certi tipi di escursioni ? full xc, trail , enduro ... ?

Complimenti per l'impresa !!
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
1) Marzia è una più che degna fotografa - competitor del Diretùr...!! (tra l'altro, due parole sull'equipaggiamento foto?)

2) Bikerciuc è un mito! Mo' vedo di coinvolgere il bike club di casa e di portare un po' di meritato business al nostro forumendolo!!

Saluti elvezii

Paul
 

bikerciuc

Biker infernalis


troppo gentile...per il resto, come si dice, a disposizione!
grazie mille....
 

Classifica mensile dislivello positivo