Viaggi La grande traversata dell'Elba in MTB con Padbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.779
916
0
Visita sito
Chi non conosce l’Elba? Lo "scoglio", come viene chiama affettuosamente l’isola dalla nostra guida Michele, negli ultimi anni è diventato una meta imperdibile per moltissimi appassionati di MountainBike. Sebbene l’Isola dell’Arcipelago Toscano sia relativamente piccola possiede una morfologia estremamente varia. In pochi chilometri il paesaggio ed il terreno cambiano completamente:...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Mr Mojo and MilSpec

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
Articolo genuino con le stesse foto del sito di padbike..sarebbe stato utile un test vero con info ed opinioni.
la pubblicità andrebbe segnalata all'inizio cosi uno decide se leggere tutto l'articolo o meno.
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Confermo che gli ultimi 100mt della salita di cima del monte sono un muro, il mio trekking passava di lì, ho faticato molto anche a piedi.
 

Classifica mensile dislivello positivo