La grande traversata da Monte Cucco a Gualdo Tadino - Edizione 2013 - DOM.12/05

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Vai me lo segno! Ho bisogno di una trasferta seria!

Alè alè alè, evvaiiii !!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
L'evento va condito bene con la partenza da Pian delle Macinare, l'anno scorso lo facemmo d'inverno e per abbreviare partimmo dal decollo dei deltaplani...il dubbio è:

Saliamo dal 2b per aggirare il parretone ovest da fonte ghiacciata oppure percorriamo il classico ma sempre incredibilmente bello 1 fino a Val di Ranco? proponi Andrè!!

Incomincio intanto ad aggiornare la lista dei partecipanti:

1) Tot
2) Andrea66
3) Pazzo
4) Monster74
...
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Alè alè alè, evvaiiii !!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
L'evento va condito bene con la partenza da Pian delle Macinare, l'anno scorso lo facemmo d'inverno e per abbreviare partimmo dal decollo dei deltaplani...il dubbio è:

Saliamo dal 2b per aggirare il parretone ovest da fonte ghiacciata oppure percorriamo il classico ma sempre incredibilmente bello 1 fino a Val di Ranco? proponi Andrè!!

Incomincio intanto ad aggiornare la lista dei partecipanti:

1) Tot
2) Andrea66
3) Pazzo
4) Monster74
...

Cartografia consigliata? (sapete che non uso gps o aggeggi vari)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
la butto lì... io farei questa in allegato
partirei anche da costacciaro e salirei o per il Culumello o per la strada direttamente a Pian delle Macinare
oppure si può partire da pian delle macinare come volete (solo per risparmiare l'avanti dietro con le auto sulla salita Costacciaro/Pian delle Macinare)

domenica scorsa sono andato a provare il percorso enduro a Gualdo, ma sinceramente solo la ps1 merita veramente, la ps2 e 3 non mi sono piaciute più di tanto

Andare a mangiare alla Tana del Lupo? no a pranzo! merenda! (ore 16)
a che ora avresti intenzione di partire? considera il transfert auto e bici
 

Allegati

  • Cucco.rar
    55,1 KB · Visite: 15

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
oppure....
si parte tutti da Costacciaro
si fa il giro fino a Gualdo Tadino
- lo so che a voi non piace,ma -
si può prendere l'asfalto e ritornare a prendere la macchina a costacciaro
sono 16/18 km niente di impossibile
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
oppure
- ma dovete avere pazienza voi!!! -
io porto la macchina a Gualdo e per asfalto vengo a Costacciaro
poi:
-o partiamo da Costacciaro tutti assieme (o voi intanto vi avviate e io vi raggiungo, ma spettatemi a pian delle macinare!)
-o mi fate salire su un'auto e andiamo a pian delle macinare
poi con la mia auto, una volta a Gualdo, porto gli autisti a prendere le altre
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
mostro te accompagno io a gualdo e poi andamo a costacciaro insieme. basta parti mezzora prima. per adesso me segno, ma aspetto il nulla osta della moglie.
1) Tot
2) Andrea66
3) Pazzo
4) Monster74
5) gasate
 

tottero

Biker dantescus
la butto lì... io farei questa in allegato
partirei anche da costacciaro e salirei o per il Culumello o per la strada direttamente a Pian delle Macinare
oppure si può partire da pian delle macinare come volete (solo per risparmiare l'avanti dietro con le auto sulla salita Costacciaro/Pian delle Macinare)

domenica scorsa sono andato a provare il percorso enduro a Gualdo, ma sinceramente solo la ps1 merita veramente, la ps2 e 3 non mi sono piaciute più di tanto

Andare a mangiare alla Tana del Lupo? no a pranzo! merenda! (ore 16)
a che ora avresti intenzione di partire? considera il transfert auto e bici

Costacciaro ----> Gualdo vengono 2000 mt gagliardi ooohhh..fuori allenamento come mi ritrovo .. skianto! :rosik:

Se partiamo da Pian Delle Macinare ce la prendiamo con più calma: facciamo il bosco della Fida, la madre dei Faggi, Val di Ranco, creste, valico di Fossato, Monte Maggio, Valsorda (PRANZO DA CLELIA), Serrasanta e megadiscesa fino a Gualdo dalla vetta di 1000 mt netti.
Poi con una o due macchine si torna a recuperare le altre.

Dislivello +1300/1400 -2200 -- km 35

Per finire in goliardia, potremmo tutti andà a cena al BALSONE del LUPO
vero Andrè? ;-)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Costacciaro ----> Gualdo vengono 2000 mt gagliardi ooohhh..fuori allenamento come mi ritrovo .. skianto! :rosik:

Se partiamo da Pian Delle Macinare ce la prendiamo con più calma: facciamo il bosco della Fida, la madre dei Faggi, Val di Ranco, creste, valico di Fossato, Monte Maggio, Valsorda (PRANZO DA CLELIA), Serrasanta e megadiscesa fino a Gualdo dalla vetta di 1000 mt netti.
Poi con una o due macchine si torna a recuperare le altre.

Dislivello +1300/1400 -2200 -- km 35

Per finire in goliardia, potremmo tutti andà a cena al BALSONE del LUPO
vero Andrè? ;-)

se si fanno 1300 mt. di dislivello senza strappi duri e a passo de merennù, ci faccio un pensierino, di più no altrimenti sarei d'impiccio. Comunque non pensate a me, che magari all'ultimo momento mi scappa fuori un impiccio, organizzate come meglio credete e poi valuto se è ala mia portata o no.:il-saggi:
 

tottero

Biker dantescus
lumerennù;6346973 ha scritto:
se si fanno 1300 mt. di dislivello senza strappi duri e a passo de merennù, ci faccio un pensierino, di più no altrimenti sarei d'impiccio. Comunque non pensate a me, che magari all'ultimo momento mi scappa fuori un impiccio, organizzate come meglio credete e poi valuto se è ala mia portata o no.:il-saggi:

Merennùùù, eddai segnate e vien via, ci divertiamo alla grande! Si deve finalmente pedalare assieme! :i-want-t:

Tranqui, più scarso de me, de sti tempi, nun ci sta nisciuno! :spetteguless:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Merennùùù, eddai segnate e vien via, ci divertiamo alla grande! Si deve finalmente pedalare assieme! :i-want-t:

Tranqui, più scarso de me, de sti tempi, nun ci sta nisciuno! :spetteguless:

me sà che sei il penultimo, per ultimo ce stò io......
adesso è un pò presto per dire di si, anche se in linea di massima non dovrebbero esserci problemi.
Dato che non conosco nemmeno di che zona dell'Umbria stiamo parlando, mi puoi dire il nome di un paese, una località che posso trovare su internet, almeno per capire quale strada in macchina devo fare?
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
forse riesco a portarmi dietro qualche amico, l'importante è che si faccia il percorso del Tottero, max 1300 mt. circa! Comunque, ripeto, fate come volete ci mancherebbe altro che il più scarso condizioni gli altri!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
lumerennù;6348267 ha scritto:
forse riesco a portarmi dietro qualche amico, l'importante è che si faccia il percorso del Tottero, max 1300 mt. circa! Comunque, ripeto, fate come volete ci mancherebbe altro che il più scarso condizioni gli altri!


stai sereno, la mia panza arriverà dopo di te......:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo