La Gran Fondo dei Tre Comuni a Dicembre

....leggo le parole di voi tutti, e la mente già divaga...laddove il mite Ghandi soleva predicare l'astinenza dal cibo e da qualsiasi altra tentazione della carne....
peccato che stare così in astinenza fino a dicembre sia troppo difficile.
sikkè rilancio di qualche settimana: che ne pensate del 20 novembrino.
Zitto zitto Muhlo, non potendo dire apertamente che la skitikkiata alla vigilia della GF3K rischierebbe di compromettere il risultato nella gara che sta preparando con cura (come d'altro canto fa runner54), ha proposto un anticipo della cena per non dover aspettare troppo... :il-saggi: In realtà teme che la sasizza lo freni in salita.


Muhlo: getta la maschera!!!:rosik:
 
ma che minchia è stu mantra, minchia ma parlate come dei fottutissimi letterati del....comunque stiamo parlando di schiticchio, stigghiole, quarume cacoccioli insomma di uno dei due piaceri capitali della vità, ometto di indicare qual'è l'altro !
Ometti l'altro perché ormai è un vago ricordo, massimì.... Più o meno tutti quelli che frequentano questo posto hanno sostituito il piacere al quale ti riferisci senza nominarlo con la bicicletta....:il-saggi:
E non penso che tu faccia eccezione :smile::smile::smile:
 

massimocesare

Biker novus
17/10/08
22
0
0
cannatello
Visita sito
Bbibbì.... sarò anche l'eccezione che conferma la regola , ma ancora, alla mia veneranda età non riesco a vedere la mia bici come un surrogato, magari fra qualche anno , certo, serve a fare passare i bollori., a chi se li vuole fare passare !
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
A me l'idea della schiticchiata il 6 Dicembre mi stà non bene, ma benissimo e mi offro come cuoco...........................fate sentire le vostre voci brutti ricchioidi del c.................:rosik:
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
Stavo pensando: Tu caro Bibi e mio fratello siete stati compagnucci di scuola e allora riflettevo..................quali traumi potete aver subito......................? Quali terribili esperienze dovete aver attraversato...........?
Cosa avrei potuto fare per salvarvi..........??????????
Niente......!!!!! Perchè in quel periodo ero concentrato a recuperare Ciccio alias Zio Crazy dalla pericolosa epidenia di ricchionite da cui lo feci guarire facendogli frequentare una serie di strafiche..................Ciccio era mio compagno di scuola...........e quindi aveva la precedenza..............potrete mai perdonarmi................??????????????:hahaha:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Stavo pensando: Tu caro Bibi e mio fratello siete stati compagnucci di scuola e allora riflettevo..................quali traumi potete aver subito......................? Quali terribili esperienze dovete aver attraversato...........?
Cosa avrei potuto fare per salvarvi..........??????????
Niente......!!!!! Perchè in quel periodo ero concentrato a recuperare Ciccio alias Zio Crazy dalla pericolosa epidenia di ricchionite da cui lo feci guarire facendogli frequentare una serie di strafiche..................Ciccio era mio compagno di scuola...........e quindi aveva la precedenza..............potrete mai perdonarmi................??????????????:hahaha:
dal romanzo di Vladimir Bruttin, capo delle unità di controspionaggio della repubblica democratica delle maracas:
<<...dopo la caduta del muro di freeride ad opera delle Far (Forze Ammortizzate Rivoluzionarie ) tutto cambiò, anche nelle procedure di interrogatorio dei antifull: mentre una volta per farli parlare bene del Movimento Fullista, bisognava picchiarli nelle discese più ostiche; da quella data della Gf3K i vecchi bikers, ancora fedeli alla decadente ex monarchia frontista, sarebbero stati oggetto di violenza pedalatoria anche nelle salite...>>
....ogni tanto la mia mente si libra in voli psichedelici....

comunque rilancio: onde meglio prepararsi alla Gf3k, che ne pensate di un "incontro ricreativo" la prossima settimana sui sentieri della stessa Gf???
ovviamente con pranzo/cena post pedalata??
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
dal romanzo di Vladimir Bruttin, capo delle unità di controspionaggio della repubblica democratica delle maracas:
<<...dopo la caduta del muro di freeride ad opera delle Far (Forze Ammortizzate Rivoluzionarie ) tutto cambiò, anche nelle procedure di interrogatorio dei antifull: mentre una volta per farli parlare bene del Movimento Fullista, bisognava picchiarli nelle discese più ostiche; da quella data della Gf3K i vecchi bikers, ancora fedeli alla decadente ex monarchia frontista, sarebbero stati oggetto di violenza pedalatoria anche nelle salite...>>
....ogni tanto la mia mente si libra in voli psichedelici....

comunque rilancio: onde meglio prepararsi alla Gf3k, che ne pensate di un "incontro ricreativo" la prossima settimana sui sentieri della stessa Gf???
ovviamente con pranzo/cena post pedalata??

idea brillante, specialmente se si :magna:
ma ancora non ho capito quali sono i sentieri della GF?

e da un mese che si parla di quello che sta attorno a questa gara :-)
andra a finire che faremo precena, raduno Coaster, postcena e skitikki vari
dimenticandoci che dobbiamo fare la gara... :nunsacci::nunsacci:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
idea brillante, specialmente se si :magna:
ma ancora non ho capito quali sono i sentieri della GF?

e da un mese che si parla di quello che sta attorno a questa gara :-)
andra a finire che faremo precena, raduno Coaster, postcena e skitikki vari
dimenticandoci che dobbiamo fare la gara... :nunsacci::nunsacci:


questa sera avremo una riunione per decidere sul percorso definitivo della GF3K. Probabilmente il luogo di partenza potrebbe variare;

@ Mhulo: buona l'idea, non appena definiremo il percorso , magari organizzeremo un giretto

@lappo: il percorso a grandi linee attraversa una zona collinosa Tra i paesi di Siculiana, e Montallegro per poi portarsi verso il mare,a tratti costeggiandolo,sino ad entrare nella riserva di Torre Salsa.

@tutti: l'idea della mangiata del 6 è splendida...

Allegato uno zip con traccia ed immagine dell'edizione passata.
 

Allegati

  • gf3k.zip
    145 KB · Visite: 11

massimocesare

Biker novus
17/10/08
22
0
0
cannatello
Visita sito
Caro runner, intanto non eravamo compagni di scuola, purtroppo sono più grande di lui di un anno, non avresti potuto darci alcuna mano perchè non ne avevamo bisogno, alla vostra epoca (balletti verdi) si che c'erano problemi di approvvigionamento che noi non abbiamo patito, mi fa piacere sapere dell'aiuto che hai dato a zio ma è servito a qualcosa ? In effetti non ho ancora capito come facevi a sapere sempre e in anticipo che aveva bisogno della vasellina e come mai ne avevi sempre in abbondanza !
 
Stavo pensando: Tu caro Bibi e mio fratello siete stati compagnucci di scuola e allora riflettevo..................quali traumi potete aver subito......................? Quali terribili esperienze dovete aver attraversato...........?
Cosa avrei potuto fare per salvarvi..........??????????
Niente......!!!!! Perchè in quel periodo ero concentrato a recuperare Ciccio alias Zio Crazy dalla pericolosa epidenia di ricchionite da cui lo feci guarire facendogli frequentare una serie di strafiche..................Ciccio era mio compagno di scuola...........e quindi aveva la precedenza..............potrete mai perdonarmi................??????????????:hahaha:

Il periodo delle straseghe?
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
delle domande a risposta unica: "allora, strasega che si fa?"

@lappo: fine settimana prossimo (14 o 21 nov) facciamo una capatina a Girgenti?

mi piacerebbe molto, ma cosa intendi per capatina?
andiamo in giornata per pedalare, la sera per mangiare o dobbiamo pernottare?

Tieni conto che io dal 10 al 14 sono a Priolo Gargallo per lavoro (di fronte decathlon :sbavon:), quindi potrei venire in treno per la sera (esiste un treno Siracusa Agrigento?) e poi tornare con voi.

Il 21 invece avrei solo un problema di reperibilità, ma se non dobbiamo pernottare là mi posso organizzare....
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito

massimocesare

Biker novus
17/10/08
22
0
0
cannatello
Visita sito
Picciotti, è meglio che fate organizzare tutto a Runner che lui è un organizzatore nato, per il pernotto posso offrire 8 o 9 posti letto (qualcuno dovrà adattarsi a un letto matrimoniale) però le lenzuola ve le portate; comunque fatemi sapere in tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo