LA GIUNONE DH il 19 APRILE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Avevo ricevuto un pò di tempo fa la Mail di Tedesco che ci invitava da voi a correre sta gara... io non son potuto venire... ma per l'anno prossimo ci stiamo già organizzando...

Complimenti a tutti tranne a Michelis Davide che non ha legnato Gambireddu!

Se vi interessa l'Etna fate un fischio. Siete ancora in tempo per farvi qualche garetta in Sicilia. Il 5 luglio ci sarà la gara a Castelbuono (provincia di Palermo) dove sorgerà il Madonie MTB Resort. Per quest'anno partiamo con tre tracciati, uno dh e due freeride. Il traciato dh sarà 2,8 km per 500mt di dislivello. Poi ad ottobre la gara sull'Etna a Zafferana etnea, al momento il tracciato più ripido e tecnico della Sicilia. Il tracciato è davvero molto bello e soprattutto "very dh". Lo scorso mse abbiamo avuto Fairclough i allenamento qui sull'Etna e ne è rimasto entusiasta http://www.tri-ride.com/news707.htm. il perorso rientra nel comprensorio dell'Etna mtb Gravity Resort http://www.tri-ride.com/etnamtbgravityresort.htm che conterà un totale di dieci tracciati per il prossimo autunno. Al momento 5 sono già interamente praticabili. Stay Tuned..!!!
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Ragazzi... che posso dirvi.. nel vedere le foto e i video la mia ADDANNAZZA non può che aumentare!!! :cry:

Ho visto che ci sono stati anche stavolta degli infortunati a tratti anche ospedalieri... beh che dire... vi sono vicino. Sopratutto a LittleDevil che si è sminkiato PROPRIO "nell'ultima discesa".
Abbiamo imparato qualcosa: mai fare l'ultima discesa se qualcuno dice "dai, facciamo l'ultima discesa!".
Avessi ascoltato questa voce, un mesetto fa, mi sarei ritrovato a mangiare salsiccia, come ha ricordato giustamente Ircano, e non con un cazzo di palo della luce azziccato nella tibia.

Spero di rimettermi in tempo ALMENO per la sminkialized anche ci saranno scarse possibilità. :scassat:
 
Ragazzi... che posso dirvi.. nel vedere le foto e i video la mia ADDANNAZZA non può che aumentare!!! :cry:

Ho visto che ci sono stati anche stavolta degli infortunati a tratti anche ospedalieri... beh che dire... vi sono vicino. Sopratutto a LittleDevil che si è sminkiato PROPRIO "nell'ultima discesa".
Abbiamo imparato qualcosa: mai fare l'ultima discesa se qualcuno dice "dai, facciamo l'ultima discesa!".
Avessi ascoltato questa voce, un mesetto fa, mi sarei ritrovato a mangiare salsiccia, come ha ricordato giustamente Ircano, e non con un cazzo di palo della luce azziccato nella tibia.

Spero di rimettermi in tempo ALMENO per la sminkialized anche ci saranno scarse possibilità. :scassat:

poteva finirti peggio. meglio nella tibia che ......
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
ragazzi, su facebook trovate le foto scattate giorno 2 ad agrigento, una giornata dedicata a qualche prova aggiungetemi, chi ancora non mi ha come amico ( mi chiamo: Giuseppe Cottone)
 

Classifica mensile dislivello positivo