LA GIUNONE DH il 19 APRILE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Sono caduto dopo la parabola rialzata, dove c'è quella parte dovè ci sono tre linee: un dosso, un salto e una S.
Ho fatto il salto (la parte centrale) ma sono entrato dalla parte più ripida, la bike ha preso il volo e sono atterrato con la ruota posteriore sulla roccia di fronte al salto e cadendo ho sbattuto il gomito il quale ha fatto si che il polso si piegasse fino alla rottura essendo ancora ben saldo al manubrio (almeno questo è quello che ho avvertito durante la caduta)

PS: il salto è quello che sta facendo davide michelis sulla foto postata da zio crazy o almeno credo fosse lui (quello con la demo 8 blu)
mi dispiace little devil....riprenditi presto..!!!
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Grandi ragazzi bella gara, bel percorso, peccato non aver potuto gareggiare, visto che il sabato proprio quando ce ne stavamo andando e avevamo le bike già in macchina, ci venne proposta un'altra discesa, proprio quella mi costò la mia prima frattura,mi sono fratturato lo scafoide frattura diagnosticata solo il giorno dopo, per questo motivo ho avuto un pò di tempo per fare qualche foto e per vedere le traiettorie che interpretavano gli elite.
...mi dispiace moltissimo!!!!
Riprenditi presto....
.....dovrebbero proprio abolirla l'ultima discesa....:omertà:
...anche Boscaiolo si è fatto male proprio all'ultima discesa...quando stavo già per caricare le bike in macchina e pregustavo le salsicce di Chiaramonte...qualcuno ha insistito per fare l'ultima discesa...visto che il percorso era davvero bello...mah....

P.S.
Certo che dalle foto sembra più un reparto di Marines al rientro dall'Iraq che non una gara di DH :smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ecco il video girato con la fotocamera appicciata sul casco
(youtube sta ancora elaborando la versione in alta qualità...)

http://www.youtube.com/watch?v=lYn7FWCXL5E

ciauuuuuuuuuuuuu

Bella Alessandro! Grazie per questa ripresa! Si ha una buona idea del percorso anche se mancavano il road gap e il salto nella discesa...La prossima volta sono certo che ti farai tutti i drop!!
Oggi la inserirò nel sito!
Thanxxxx!
 

pantaldj82

Biker urlandum
Bella Alessandro! Grazie per questa ripresa! Si ha una buona idea del percorso anche se mancavano il road gap e il salto nella discesa...La prossima volta sono certo che ti farai tutti i drop!!
Oggi la inserirò nel sito!
Thanxxxx!

quando ho provato il salto tra gli alberi non avevo la fotocamera sulla capoccia x paura di distruggere tutto...cmq alla fine so atterrato intero...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Avevo ricevuto un pò di tempo fa la Mail di Tedesco che ci invitava da voi a correre sta gara... io non son potuto venire... ma per l'anno prossimo ci stiamo già organizzando...

Complimenti a tutti tranne a Michelis Davide che non ha legnato Gambireddu!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Avevo ricevuto un pò di tempo fa la Mail di Tedesco che ci invitava da voi a correre sta gara... io non son potuto venire... ma per l'anno prossimo ci stiamo già organizzando...

Complimenti a tutti tranne a Michelis Davide che non ha legnato Gambireddu!

vi aspettiamo ragazzi, siete i benvenuti. Ma non c'è bisogno di aspettare la prossima gara... Quando volete organizzatevi e vi verremo a prendere a Palermo o Trapani..
Gambireddru ha legnato Davide che in questa gara sembra piuttosto sfortunato...l'hanno scorso sono stato in ospedale con lui, (quest'anno io) e alla fine se ne uscito anche adesso con un trauma al polso!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
vi aspettiamo ragazzi, siete i benvenuti. Ma non c'è bisogno di aspettare la prossima gara... Quando volete organizzatevi e vi verremo a prendere a Palermo o Trapani..
Gambireddru ha legnato Davide che in questa gara sembra piuttosto sfortunato...l'hanno scorso sono stato in ospedale con lui, (quest'anno io) e alla fine se ne uscito anche adesso con un trauma al polso!

Un bel giretto in terra Sicula me lo vorrei fare... anche perchè sogno da tempo di posare i piedi sull'Etna!
Poi Baniohazard ha fatto sempre un ottima pubblicità ai percorsi siciliani.
La gara sarebbe il pretesto!
 

Classifica mensile dislivello positivo