LA GIUNONE DH il 19 APRILE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
Grandi ragazzi bella gara, bel percorso, peccato non aver potuto gareggiare, visto che il sabato proprio quando ce ne stavamo andando e avevamo le bike già in macchina, ci venne proposta un'altra discesa, proprio quella mi costò la mia prima frattura,mi sono fratturato lo scafoide frattura diagnosticata solo il giorno dopo, per questo motivo ho avuto un pò di tempo per fare qualche foto e per vedere le traiettorie che interpretavano gli elite.
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
mizzica mi dispiace molto giuse! rimettiti presto ke la tua vp sente gia la mancanza delle tue imprese!
le foto sono stupende ke invidia!
complimenti a tutti, riders e no!
 
Grandi ragazzi bella gara, bel percorso, peccato non aver potuto gareggiare, visto che il sabato proprio quando ce ne stavamo andando e avevamo le bike già in macchina, ci venne proposta un'altra discesa, proprio quella mi costò la mia prima frattura,mi sono fratturato lo scafoide frattura diagnosticata solo il giorno dopo, per questo motivo ho avuto un pò di tempo per fare qualche foto e per vedere le traiettorie che interpretavano gli elite.

Riprenditi presto, ragazzo.
Ma dove e come fu'?
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Grandi ragazzi bella gara, bel percorso, peccato non aver potuto gareggiare, visto che il sabato proprio quando ce ne stavamo andando e avevamo le bike già in macchina, ci venne proposta un'altra discesa, proprio quella mi costò la mia prima frattura,mi sono fratturato lo scafoide frattura diagnosticata solo il giorno dopo, per questo motivo ho avuto un pò di tempo per fare qualche foto e per vedere le traiettorie che interpretavano gli elite.



vuoi farmi sentire in colpa???

dì invece la verità:hai preferito scafazzarti per non mostrarti in classifica dopo di me!!!!!!









ps rimettiti velocemente!!!!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Visto il forzato riposo cui sono stato costretto mio (molto) malgrado, ho lavorato per implementare la gallery sul sito SSST.

Per prime circa 300 foro di Ignazio delle prove del sabato;
La gallery è visionabile anche come slideshow.
Presto la possibilità di caricare le vostre immagini in categorie create dagli
stessi utenti.

ecco il link:

http://www.ssstbiketeam.it/jojo/giunone-dh-gallery.html

Gustatevi intanto qquesta "GHIOTTA" anticipazione...

Il nostro mitico Andrea in attesa del Rutto che arriverà; si è infatti già materializzato alle sue spalle! Incredibbilooo!

moz-screenshot-11.jpg
img_0130.jpg


moz-screenshot-9.jpg
moz-screenshot-10.jpg
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
DSC07460.jpg


Minkia quadretto!
Ho sentito ZioFrank sabato mattina e sono rimasto di sasso!
L'importante non è cadere, ma rialzarsi!
Fedele a questo detto, mi auguro di rivedervi prima possibile in bike.

@66666: ancora non ti sei convinto a fare immersioni con le bombole (a Lourdes)!

@Little: lo scafoide può diventare una camurria se non lo fai saldare ben bene, datti tempo!

....foto fantastiche per un evento fantastico!

:celopiùg: Bravi Tedesco! :celopiùg:
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
e chi fu.....una dh o siete appena tornati da un incontro di taecuandò :nunsacci:

littel..... non ho parole .... scafazzarti, per non arrivare dietro fierottolo :smile:

francuzzo ... e chi fu? la bici o tua moglie? :spetteguless:

66... io l'ho conosciuto con le stampelle e a questo punto penso che siano una parte del suo corpo :omertà:

big gim ...non lo conosco ma si sa.... chi pratica lo zoppo.... :il-saggi:

cmq.... complimenti a tutti per la bella giornata .... io non ci crederete.... ero a letto con la febbre e pure adesso, non è che mi sento tanto bene :arrabbiat:

a presto :celopiùg:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
e chi fu.....una dh o siete appena tornati da un incontro di taecuandò :nunsacci:

littel..... non ho parole .... scafazzarti, per non arrivare dietro fierottolo :smile:

francuzzo ... e chi fu? la bici o tua moglie? :spetteguless:

66... io l'ho conosciuto con le stampelle e a questo punto penso che siano una parte del suo corpo :omertà:

big gim ...non lo conosco ma si sa.... chi pratica lo zoppo.... :il-saggi:

cmq.... complimenti a tutti per la bella giornata .... io non ci crederete.... ero a letto con la febbre e pure adesso, non è che mi sento tanto bene :arrabbiat:

a presto :celopiùg:

MA cosa dobbiamo fare da queste parti per riaverti come ai bei tempi?

Sia la mia che la caduta di Alessandro sono state banalissime;
La mia mentre stavo definitivamente fermando la bike
dopo aver messo un piede per terra!!! La bici è scivolata posteriormente
e il terreno in forte pendenza ha fatto il resto. IN pratica una torsione violenta sul ginocchio!

L'incidente di Alessandro quasi identico al mio, solo che è avvenuto
sulla spondina di un tornantino.

Big Gim è Fabio Rizzo, il grande FAbio che a luglio saltando un drop del percorso ( che con sua buona pace ne ha preso il nome) si è procurato
una terribile frattura esposta alla tibia. E' ancora in convalescenza, intanto ha fatto una cosa grandiosa; Si è comprato una fantastica Giant Demo!
Presto torneremo a saltare sul percorso!

Tanti cari auguri a Peppe Giunta dei Ragusani Volanti; Ha subito un'operazione alla spalla, l'ho sentito poco fa e le radiografie post operazione dicono che tutto è Ok e quindi sembra che oggi possa tornare in convalescenza a casa sua.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
MA cosa dobbiamo fare da queste parti per riaverti come ai bei tempi?

Sia la mia che la caduta di Alessandro sono state banalissime;
La mia mentre stavo definitivamente fermando la bike
dopo aver messo un piede per terra!!! La bici è scivolata posteriormente
e il terreno in forte pendenza ha fatto il resto. IN pratica una torsione violenta sul ginocchio!

L'incidente di Alessandro quasi identico al mio, solo che è avvenuto
sulla spondina di un tornantino.

Big Gim è Fabio Rizzo, il grande FAbio che a luglio saltando un drop del percorso ( che con sua buona pace ne ha preso il nome) si è procurato
una terribile frattura esposta alla tibia. E' ancora in convalescenza, intanto ha fatto una cosa grandiosa; Si è comprato una fantastica Giant Demo!
Presto torneremo a saltare sul percorso!

Tanti cari auguri a Peppe Giunta dei Ragusani Volanti; Ha subito un'operazione alla spalla, l'ho sentito poco fa e le radiografie post operazione dicono che tutto è Ok e quindi sembra che oggi possa tornare in convalescenza a casa sua.


nzocch'è a giant demo?
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
Riprenditi presto, ragazzo.
Ma dove e come fu'?
Sono caduto dopo la parabola rialzata, dove c'è quella parte dovè ci sono tre linee: un dosso, un salto e una S.
Ho fatto il salto (la parte centrale) ma sono entrato dalla parte più ripida, la bike ha preso il volo e sono atterrato con la ruota posteriore sulla roccia di fronte al salto e cadendo ho sbattuto il gomito il quale ha fatto si che il polso si piegasse fino alla rottura essendo ancora ben saldo al manubrio (almeno questo è quello che ho avvertito durante la caduta)

PS: il salto è quello che sta facendo davide michelis sulla foto postata da zio crazy o almeno credo fosse lui (quello con la demo 8 blu)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo