Domenica accanto a me in griglia c'era un ragazzo con la "vecchia" FRM front di Paez, aveva i vari particolari personalizzati per il colombiano. Una bella minellaPreferivo la "vecchia" FRM
Io ho visto due anni fa,proprio Paez con la FRM fullDomenica accanto a me in griglia c'era un ragazzo con la "vecchia" FRM front di Paez, aveva i vari particolari personalizzati per il colombiano. Una bella minella
Dici che i Top useranno tutti delle front?la 3epic e' una marathon da front, curioso il fatto che usa i freni level ultimate, ma con che dischi????? non si riesce a capire dalle foto se sono i corsa estrema o altri dischi
sicuramente per la maggiore si, di discese tecniche non ce ne sono, almeno per il livello loro, per un amatore medio magari il discorso cambia, un po, ma basta un semplice reggi telescopico per quei pochi passaggi piu difficili.Dici che i Top useranno tutti delle front?
Eh...fino a quando non le ha messe Schurter non se le cagava nessuno...Insomma..questa Aspen sono davvero miracolose a quanto pare...
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Domanda da ignorante: a cosa serve il Power Meter? Pensavo fosse qualcosa da utilizzare "solo" in allenamento per tarare le sessioni. Il resto è tutto veramente votato alla leggerezza, perciò mi chiedo il senso di montarlo in gara.
Curioso il fatto che abbia una curva carbon e lo stem in alluminio, peraltro di marchi diversi.
buffo però: il mondiale xco con le full e il mondiale mx con le front... non c'è qualcosa che non torna? e poi: secondo voi le full di schurter e di kerschbaumer avevano l'ammortizzatore funzionante? secondo me erano sempre bloccati o pompati al massimo, se non addirittura finti: non si vedono immagini in cui lavorano...
buffo però: il mondiale xco con le full e il mondiale mx con le front... non c'è qualcosa che non torna? e poi: secondo voi le full di schurter e di kerschbaumer avevano l'ammortizzatore funzionante? secondo me erano sempre bloccati o pompati al massimo, se non addirittura finti: non si vedono immagini in cui lavorano...