News La gamma 2018 di Mongoose

Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
La gamma 2018 di Mongoose

IMC5139-1600x1065.jpg


Mongoose Bikes ci ha recentemente invitati nel loro quartier generale statunitense a Madison, in Wisconsin. Di proprietà di Pacific Cycles, Mongoose condivide le risorse con i marchi gemellati come Schwinn, GT e Cannondale, nonché i brand di componenti, di accessori e di abbigliamento come per esempio Fabric e Sombrio. Mongoose è nata quando Skip Hess ha iniziato a produrre BMX nel suo garage...
Continue reading....
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
sono brutte per scelta???

Non si possono guardare, quella da DH poi sembra disegnata da un bambino delle elementari.
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
A me il DH, visto il cliente target, non dispiace. E comunque siamo dei fenomeni: la Intense da 12K é immorale, peró le bici di fascia bassa non si possono guardare... A me sembra abbiano fatto un lavoro migliore con Mongoose rispetto a Iron Horse, marchio riproposto su bici (non MTB, bici) da supermercato.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Beh io sarò fuori dal coro ma dico che tutto sommato non mi dispiacciono. Sembra che se non sono yeti o Santa o dall'altra parte cannondale o specialized, allora non esistono. Inoltre hanno montaggi umani e affidabili (oggi sembra che se uno monta un slx è un povero straccione, e invece è un ottimo gruppo) e non super top come spesso viene rinfacciato alle bici presentate qui.
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Vorrei dire che non importa l'estetica come faccio di solito, solo che dopo aver passato gli ultimi mesi ad aspettare qualche secondo prima di salire per ammirare la linea della mia bici nuova devo ammettere che conta, seppur in minima parte, l'estetica della bici. Avevate ragione voi
 

difesaa3

Biker popularis
22/2/16
48
12
0
31
Caserta
Visita sito
La teocali mi ricorda la specy enduro 2009 (tranne che per l'ancoraggio basso dell'ammo)... che siano belle o brutte è soggettivo, a me non fanno impazzire, ma questo è secondario se la bici si comporta bene nel fare quello per cui è pensata : essere guidata, e non fotografata
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Vorrei dire che non importa l'estetica come faccio di solito, solo che dopo aver passato gli ultimi mesi ad aspettare qualche secondo prima di salire per ammirare la linea della mia bici nuova devo ammettere che conta, seppur in minima parte, l'estetica della bici. Avevate ragione voi
la più bella è la simil-saltafossi in cima , il resto sono dei cancelli da fà paura che la FAAC li fa meglio ....
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Leggendo la maggior parte dei commenti a questo articolo giungo ad una sola conclusione: il marketing di trek, santa cruz, intense, ibis, ... lavora molto bene.
 

bennivoro

Biker novus
21/10/13
29
14
0
Ponte dell'olio
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Probabilmente non hai la minima idea del livello tecnico delle bici di vent'anni fa... I pro avrebbero ucciso per avere mezzi come questi nel 1997...
era per dire...purtroppo per me ho davvero idea del livello di 20 anni fa visto che ho iniziato proprio a pedalare all'epoca...hahaah...forcelle con esrursioni ridicole v-brake e cambi con la tripla che era piu le volte che cadeva la catena che le volte che stava su e pesi improponibili
 

Classifica mensile dislivello positivo