La full e' mtb, la front fa poi passare a bdc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Anche io mi sto stendendo dalle risate, quasi quasi la mando a fanc... e resto con te qui...
Se le dh sono guidate dalle schiappe come me che scendono come paracarri, perché no?
Bravo, bisogna provare tutto nella vita, ma stai sempre attento ai centimetri ;-)
Sai che c'è, meglio lei vah!
Ciao!
ricordati che i centimetri sono più importanti di 5 millisecondi... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
una front è azzeccata solo se fai tanta salita è sei grammo maniaco tipo "la bici mi deve pesare 7.9KG" oggi non sono andato al bagno quindi, peso di più cavolo non posso uscire :) [emoji2]
Ma scusa ma quindi commencal, vitus, ragley, nukeproof e tutti quei marchi che si divertono a produrre front dovrebbero essere già in bancarotta. Se uno vuole costruirsi una tecnica seria piuttosto che affidarsi ad un ammo e impigrirsi c'è qualche problema? Vai su gmbn e cerca hardtail week e poi ne parliamo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
ti rispondo per i due post, ognuno è libero di farsi la bici che vuole, ma dire che la sua XC chuck norris edition si fuma in discesa le downhill non ha prezzo :)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
forse ti scordi che la bici è un piacere, non è un mezzo che devi rompere il secondo perchè senno non sei più chuck norris, non frega niente a nessuno ci arrivi ? lo capisci che le persone cercano un mezzo sicuro è confortevole ? non frega niente a nessuno della tua front che brucia il millisecondo in salita perche ti senti chuck ?

la gente vuole divertirsi con comodita ed in piena sicurezza... una front che scalcia non lo consiglio a nessuno "io" ..

Dimostri già quanto poco capisci di bike ...
...parti dal presupposto che le front siano solo per salire , forse non sai che esistono front cattivelle che sanno anche scendere , e soprattutto esiste gente che le sa guidare e si diverte a farlo !


Pensa come ci resti di merda quando vedi che quello con la front che ti cannella in discesa....
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR and Tc70

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ti rispondo per i due post, ognuno è libero di farsi la bici che vuole, ma dire che la sua XC chuck norris edition si fuma in discesa le downhill non ha prezzo :)


Vedi che stai dimostrando di non sapere na sega di bike ?
Vieni qua' e sentenzi senza sapere neanche che cosa e dove pedalo ?

Va be'lasciamo perdere , mi sembra un discorso al vento...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Dimostri già quanto poco capisci di bike ...
...parti dal presupposto che le front siano solo per salire , forse non sai che esistono front cattivelle che sanno anche scendere , e soprattutto esiste gente che le sa guidare e si diverte a farlo !


Pensa come ci resti di merda quando vedi che quello con la front che ti cannella in discesa....
Azzo...necessita di centimetri dietro!
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Dimostri già quanto poco capisci di bike ...
...parti dal presupposto che le front siano solo per salire , forse non sai che esistono front cattivelle che sanno anche scendere , e soprattutto esiste gente che le sa guidare e si diverte a farlo !


Pensa come ci resti di merda quando vedi che quello con la front che ti cannella in discesa....

guarda ne avevo 1 di front se propio lo vuoi sapere, è per quello che ci facevo io, a parte i crampi alle mani, braccia da buttare e mal di schiena\chiappe non mi dava, dalle mie parti è PIENO di percorsi trail\downhill
e tutti quelli con le XC chuck norris edition, non è che me li fumo propio nemmeno finiscono avvolte il percorso...

pensa te ...
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Vedi che stai dimostrando di non sapere na sega di bike ?
Vieni qua' e sentenzi senza sapere neanche che cosa e dove pedalo ?

Va be'lasciamo perdere , mi sembra un discorso al vento...
ecco apppunto vai a bruciare le bici in discesa downhill con la tua XC chuck ! :smile::smile::smile::smile:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
guarda ne avevo 1 di front se propio lo vuoi sapere, è per quello che ci facevo io, a parte i crampi alle mani, braccia da buttare e mal di schiena\chiappe non mi dava, dalle mie parti è PIENO di percorsi trail\downhill
e tutti quelli con le XC chuck norris edition, non è che me li fumo propio nemmeno finiscono avvolte il percorso...

pensa te ...
Beh se non la sai guidare e frequenti gente incapace sono problemi tuoi, c'è gente che con una front ti fa vedere stelle e pianeti. Come dice @markxxx79 non ne capisci na cippa, la gente che sceglie front da 3000 euro è scema allora?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Beh se non la sai guidare e frequenti gente incapace sono problemi tuoi, c'è gente che con una front ti fa vedere stelle e pianeti. Come dice @markxxx79 non ne capisci na cippa, la gente che sceglie front da 3000 euro è scema allora?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

ti mangi pane e chuck norris la mattina ? ecco spiegate tante cose, scusa se mi permetto eh.. sua eminenza !
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Io continuo a chiedermi , chi mai ha parlato di front da xc ?

Lo chiedo perché io non ho mai detto di avere una front da xc ...

...stai facendo tutto da solo

infatti tu eri quello che dicevi che le front sono da chuck e le full sono da mr bean .... :smile::smile:
probabilmente ti piace...
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Ohh, sto cavolo di chuck norris!
Perché ce l'hai con lui?
Ti ha sverniciato in discesa con la Graziella e la cosa ti ha traumatizzato così tanto?
No, stasera credo che continuo per la solita strada...;-)

chuck norris !!! dai il mito..... su non puoi non avere un poster in camera con il pollicione ok mentre ti strizza l'occhio !

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
infatti tu eri quello che dicevi che le front sono da chuck e le full sono da mr bean .... :smile::smile:
probabilmente ti piace...


Tu hai seri problemi , taggia per favore dove avrei detto una cosa del genere , visto che ho detto chiaramente solo di avere sia una full che una front ed ho anche detto che con la full ci scendo più veloce .
Forse non leggi , sarebbe meglio farlo prima di scrivere cose che ti sei inventato.
mai nominato chuck norris o mr Bean , ma comincio a pensare che quest'ultimo sia tra noi...
...ma stai trollando o sei serio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo