• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La frase

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
aspetta..allora..tra un pò te la scrivo io...potresti essere un personaggio interessante x un romanzo...soprattutto il tuo tatuaggio sul collo che si sposta da una parte all'altra!!!!
...be' se proprio devo me la scrivo da solo,e non la metto sicuro in un forum di mtb...x il tatuaggio se non sbaglio e' la seconda volta che ti sento dire che se sposta...cioe'...scherza' e' un conto,ma te Ca te devi fa vede davvero...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Cara Olivia, anch'io spesso prima di iniziare a scalare le mie montagne, vedendole dal basso, sono intimorito da questi giganti imponenti e muti che si ergono con tanta imponenza e da lontano sembrano così misteriosi ed indecifrabili.
Una volta iniziato a scalarli però la paura passa... tornante dopo tornante, strappo dopo strappo e ad ogni ostacolo superato mi sento sempre più forte, riesco a convincermi che i limiti più pericolosi sono quelli che mi impone la mia mente e sento la meta sempre più vicina.
Salgo, al mio passo e mi impongo di ignorare quelli che incontro sulla mia strada che vanno più veloci o quelli che ti dicono "ma chi te lo fa fare?" ma invece sono avido dei sorrisi ed incorragiamenti che spesso qualcuno mi rivolge.
La vita è uguale: vista dal di fuori in alcuni periodi può spaventare e disorientare... trovare il percorso giusto per arrivare alla cima, cioè quella cosa effimera ma così dolce chiamata felicità, può sembrare impossibile.
Solo imponendoci di percorrere questa difficile strada con fatica e dedizione, ignorando chi ci vuol far rallentare e fermare, ed approffittando del tifo delle persone care e veramente importanti si può arrivare.
Ed una volta raggiunta la vetta ed iniziata la discesa, mollali sti freni... anzi, smontali proprio e lasciali li perchè questo percorso è troppo corto per rischiare di essere rovinato dalla paura... perchè un domani, guardandoti indietro dovrai dire "IO LA MIA VITA L'HO VISSUTA!".
Ciao, un abbraccio.
Fabrizio.
 
Reactions: Marmuz

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Complimenti Black Biker...bellissime e giustissime parole!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


grazie fabrizio...
titti ed io ci siamo visti un paio di volte..sempre però di sfuggita..ma è nata questa amicizia sul forum...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
sacrosante parole, oggi ho provato le stesse sensazioni, trasformandomi in bitumaro ed attaccando alcune tra le salite più impegnative del triangolo lariano, passo dopo passo, godendo degli scorci del lago, delle cime imponenti, noncurante della fatica. che emozioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo