La forcella

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Io cercavo la forcella perche pensavo di cambiarla anche meglio se usata visto che poi devo comprare attacco manubrio e serie sterzo e la spesa aumenta se qualcuno ha da proporre uno stock anche meglio ma le ruote non so comunque fammi sapere :shock: grazie :eek: :-?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
nameand ha scritto:
Io cercavo la forcella perche pensavo di cambiarla anche meglio se usata visto che poi devo comprare attacco manubrio e serie sterzo e la spesa aumenta se qualcuno ha da proporre uno stock anche meglio ma le ruote non so comunque fammi sapere :shock: grazie :eek: :-?
vendo forcella, attacco, rotor, serie sterzo, coppia di ruote complete di gomme e tutto a....non so dimmi tu....
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
nameand ha scritto:
Damm non lo so dimmi che pezzi sono e come sono messi, una foto aiuterebbe molto :eek:
Scusa ma perchè non vendi quel catrame di BMX che ti ritrovi e non ti prendi la BMT di DAMN??? Forse gli strappi pure un prezzaccio e magari me la presti anche per fare qualche girello!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Sinceramente la mia la sto vendendo ma non so se poi la ricompro una bmx comunque damm mandami la foto per mp con qualche informazione magari cambio idea se la bike mi tira :shock: :-? grazie e ciao :eek: :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo