La FiZiK più comoda?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
per le uscite lunghe ti conviene la sella da strada, ma comunque il discorso e' soggettivo e personalissimo.
come ripetiamo sempre sul forum a proposito di selle il tuo :quinonsp: non e' lo stesso di chi ti suggerisce la sella e potresti non adattarti bene avendo molti fastidi.
se ti vuoi fare un' idea migliore delle selle fai una ricerca ed escono fuori almeno 50 post sull'argomento
 

nico1980

Biker serius
20/2/08
101
0
0
praia a mare
Visita sito
Rieccomi!
Ho avuto la possibilità di provare la Fizik Aliante Carbon, direi ottima per le mie esigenze...molto comoda.
Inoltre, pensavo che avendo la coda rialzata, fosse scomoda nel fuorisella, ed invece mi risulta ok anche sotto questo aspetto.

Una piccola discordanza....sull'etichetta dell Fizik Aliante Carbon c'è scritto: utilizzare il modello in carbonio solo su bici da corsa/strada.

Secondo voi è per un problema strutturale o anatomico????
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Io ho la Tundra per la XC e ci ho anche fatto marathon da 6 ore ed è andata benissimo.
Su strada ho la Arione e anche questa l'ho usata per GF e va bene.
Ma resto dell'idea che gomme, manopole e sella siano i componenti più soggettivi di una bicicletta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo