La Epic di Liam Killeen

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
stupenda!...qualche altro grammo pero' poteva toglierlo anche se pero' per una full e' un risultato di tutto rispetto (un amatore avrebbe sborato quanti soldi???6000 euro??)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
bellissima, splendida, da notare che il ragazzo corre col 30-32 di rapporto più agile....per il resto cambierei solo reggisella (orrendo), gomme e sella (SLR).....e farei dare dal mio verniciatore almeno 50 grammi di trasparente.....

Eh, ho capito! ed allora la ricerca del grammo in meno dove va a finire! :mrgreen:
 
i miei dischi sono storicamente fermati con viti in ergal....mai un problema....e per 50 gr anche l'occhio vuole la sua parte....opaca perde molto....la sella che ho nominato è la mia preferita, oltre che leggera, e sulle gomme si tratta di preferenze.....credo che comunque si possa scendere, anche adottando altri componenti....bellissima la Pace poi....chissà come va?
 

tomb

Biker spectacularis
Se leggi l'articolo vedrai che il meccanico della squadra prevede di scendere di altri 400 grammi :maremmac: nche se non so come possa fare :nunsacci:

io si gli taglia il pipi:))):
anche lo svizzero thomas frischnet ha una scott full iper leggera ,con delle ruote super leggere,pero' in quanto ad affidabilita' su lungo raggio non so,ma tanto a lui finita la corsa gli possono sostituire tutto.........a lui:zapalott:

SPARK
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Spark as used at marathon worlds in France
Frame SCOTT Spark Limited medium Fork DT SWISS rear derailleur SRAM XO front derailleur SRAM Force Brakes AVID Ultimate Shifter SRAM XO Trigger Barends RITCHEY WCS Ergo Grips RITCHEY TF Crank set TRUVATIV Black Box Pedals RITCHEY V4 Chain SRAM PC-99 Cassette SRAM Blackbox Titanium 12-34 Handlebar RITCHEY Carbon WCS Stem RITCHEY WCS 100mm Seatpost RITCHEY Stuby WCS Saddle RITCHEY Stream WCS Cables SRAM Wheelset RITCHEY WCS LTD disc Tires RITCHEY Z-Max Evolution favorite tire Dugast Tubular Ritchey Speedmax Beta Weight 9.5 Kilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo