la disonestà del si vende

M

miki69mv

Ospite
ciao visto tutto il tuo post , e a parer mio io mi prenderei la canyon nuova e vai piu' sicuro ( almeno sai che è nuova,non un cartoccio ).

io 4 settimane fa mi è arrivata la trek 8000d e sono molto entusiasto(lo presa nuova perche c'è sempre qualche negoziante che fa' il furbo con l'usato,se devi prendere un usato e meglio prenderlo da qualcuno che conosci e che possa fartela provarla cosi hai tutto il tempo x valutarla, elmeno io la penso cosi').
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
un saluto.
mardedi mattina vado a vedere una biga AM usata da un conce dalle mie parti.il conce a quanto mi dicono e tutte le volte che ne ho sentito parlare ho sempre sentito pareri favorevoli nei suoi confronti quindi anche per quriosità vado a vederla.
il marchio della biga non me lo icordo.mi ha detto che è montata con forca fox con escursione 120 e ammo post dempre fox.praticamente l'hanno usata per una fiera una giornata eadesso è in vendita.comunque se poi non mi ispira andrò a prendere la nerva.al massimo se riesco gli faccio qualche foto e cerco di scrivermi i componenti e poi ve li sottoporrò a giudizio.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ciao michele.
si ho postato la xc.
per quello che ci devo fare con la biga mi sa che la xc è piu che suff.
martedi mattina vado da Moia a Ponte dell'olio a vedre una biga AM usata un giono.vuole 1200 e vediamo come è montata.in piu ha detto che mi darebbe la garanzia.
:spetteguless:dandoti la garanzia non ti fa una concessione ma è la legge (il Codice del consumo)che la prevede. in caso di vendita da parte di un negoziante di un oggetto usato il periodo di garanzia è di un anno...
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
un saluto.
mardedi mattina vado a vedere una biga AM usata da un conce dalle mie parti.il conce a quanto mi dicono e tutte le volte che ne ho sentito parlare ho sempre sentito pareri favorevoli nei suoi confronti quindi anche per quriosità vado a vederla.
il marchio della biga non me lo icordo.mi ha detto che è montata con forca fox con escursione 120 e ammo post dempre fox.praticamente l'hanno usata per una fiera una giornata eadesso è in vendita.comunque se poi non mi ispira andrò a prendere la nerva.al massimo se riesco gli faccio qualche foto e cerco di scrivermi i componenti e poi ve li sottoporrò a giudizio.

stai moooooooooolto attento... e non aggiungo altro.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
insomma pare che la canyon sia in strepitoso vantaggio...
se poi qualcuno ti mette anche una pulce nell'orecchio direi che a questo punto non ti resta che prendere l'altra bici :hahaha::smile::smile::smile:
scherzoooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo