Rampage La discesa freeride di Brendog alla Rampage 2024

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
284
301
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Madonna!!
Vederla così mi ha impressionato ancora di più, brividi veri!
Bellissima.
Spero di rivedere ancora linee così alla rampage, è specialmente di rivedere lui!!
Fossi in lui non ci ritornerei alla Rampage 2025, non tanto per la classifica in se, che in competizioni del genere conta il giusto, ma proprio per la mancanza di rispetto verso uno dei pochi che ancora segue lo spirito con cui è nata questa gara.
Infatti nelle ultime edizioni non si sono più visti nemmeno Lacondeguy e Vestavik che come Brengod incarnavano lo spirito più freeride della manifestazione.
 

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.792
1.645
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
E' ciò che si attenderebbe da un atleta che fa la rampage , purtroppo non è quello che volevano i giudici !
Probabilmente se in conclusione , dopo il backflip , avesse piazzato qualche altro trickkettino avrebbe ottenuto un punteggio maggiore .
Comprendo non abbia voluto fare run 2 , anche se avesse ripetuto tutto perfettamente ( in run 1 comunque qualche impercettibile errorino c'è stato ) mettendoci pure qualcosa in più di slopestyle sul finale non sarebbe comunque stato apprezzato a dovere dalla giuria .
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.453
6.707
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Fossi in lui non ci ritornerei alla Rampage 2025, non tanto per la classifica in se, che in competizioni del genere conta il giusto, ma proprio per la mancanza di rispetto verso uno dei pochi che ancora segue lo spirito con cui è nata questa gara.
Infatti nelle ultime edizioni non si sono più visti nemmeno Lacondeguy e Vestavik che come Brengod incarnavano lo spirito più freeride della manifestazione.
per come sarebbe andata per conto mio lo si poteva intuire dal mancato invito a Jaxson Ridlle, uno che il free ride lo ha dentro l'anima...
Già senza di lui la competizione ha perso sicuramente una buona percentuale di "stile" ma anche di sostanza

poi è loro e decidano loro ...
 

One Esk19

Biker popularis
18/6/24
58
55
0
58
Noosfera
Visita sito
Bike
Spark, Hightower & co
Unico. Già il primo landing che sembra stoppato sulla cengia è spettacolare, il successivo atterraggio sul massone è un capolavoro.

Tutti gli altri bravissimi e tanto di cappello ma lui ha fatto una cosa diversa.
 
  • Mi piace
Reactions: MilSpec

tarhan

Biker superis
7/3/11
491
62
0
TI - BE
Visita sito
per come sarebbe andata per conto mio lo si poteva intuire dal mancato invito a Jaxson Ridlle, uno che il free ride lo ha dentro l'anima...
Già senza di lui la competizione ha perso sicuramente una buona percentuale di "stile" ma anche di sostanza

poi è loro e decidano loro ...
Riddle l'hanno intervistato alla Rampage e mi pare di aver capito che non c'era a causa di un infortunio/tempo per riabilitarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo