Rampage La discesa di Bienvenido Aguado alla Rampage 2023

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Beh però ha vinto il best trick e macazza award e altro premio no?

poi ok, meritava di più.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Mah, a me sono piaciute entrambe e la vittoria di Zinc non mi è dispiaciuta.
Tuttavia, c'è stato un fatto che mi ha incuriosito e mi ha lasciato più di un dubbio.
Terminata la prima run di Steenbergen, Steenbergen stesso disse "speriamo che si riesca a fare una seconda run" lasciando intendere che aveva altro da mostrare. Poi sostanzialmente ha rinunciato scendendo in parata insieme a Storch. Perché rinunciare? Per una forma di reverenza nei confronti di Zinc? O per rimostranza perché non vale la pena correre il rischio con un metro di giudizio dei giudici non proprio trasparentissimo?
Un'altra run molto sotto tono rispetto a quello che ci si aspettava è stata quella di Sorge: è stata una rimostranza anche la sua?
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Mah, a me sono piaciute entrambe e la vittoria di Zinc non mi è dispiaciuta.
Tuttavia, c'è stato un fatto che mi ha incuriosito e mi ha lasciato più di un dubbio.
Terminata la prima run di Steenbergen, Steenbergen stesso disse "speriamo che si riesca a fare una seconda run" lasciando intendere che aveva altro da mostrare. Poi sostanzialmente ha rinunciato scendendo in parata insieme a Storch. Perché rinunciare? Per una forma di reverenza nei confronti di Zinc? O per rimostranza perché non vale la pena correre il rischio con un metro di giudizio dei giudici non proprio trasparentissimo?
Un'altra run molto sotto tono rispetto a quello che ci si aspettava è stata quella di Sorge: è stata una rimostranza anche la sua?

perchè con un 95 o fai un miracolo o arrivi dietro. magari sapevano di non riuscire ad arrivarci.
secondo me hanno sbagliato a dare a Zinc 95 così presto. gli potevano dare 91/92 e lasciare più aperta la partita. tanto se avessero voluto farlo vincere bastava dare a quelli dopo un voto inferire.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
oggi mi sono guardato con calma la sua discesa e quella di cam zink.
Aguado meritava la vittoria.
Assolutamente! ma poi neanche il secondo o terzo posto!!!
Zink avrebbe fatto una gran bella figura se avesse ceduto la vittoria, peccato che non ha avuto il coraggio!
Alla fine Aguado con il torto che ha subito mi sà lo ricorderemo molto più a lungo che se non avesse vinto !! ‍♂️
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Secondo me molto semplicemente ai giudici non è andata giù che abbia festeggiato prima di terminare la run.

1. Zink, il più pulito
2. Brendog, il più coraggioso
3. Aguado, il più spettacolare
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.215
940
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Zink lo hanno fatto vincere solo perché si ritira...poi come succede anche negli altri sport dove danno votazioni sulle run tipo skate gli americani danno voti inferiori( qualche punto in meno) agli stranieri
 
  • Mi piace
Reactions: Ziocross

gek9a

Biker novus
19/2/13
36
51
0
Val della Torre (TO)
Visita sito
Bike
Mtb
Secondo me molto semplicemente ai giudici non è andata giù che abbia festeggiato prima di terminare la run.

1. Zink, il più pulito
2. Brendog, il più coraggioso
3. Aguado, il più spettacolare
Forse l'avesse fatto un americano apprezzavano di più...in quel momento Aguado, come piace dire a loro, è stato il "one man show"...beh,se negli usa non apprezzano neanche più ste cose allora forse il mondo ha iniziato a girare alla rovescia
 

Classifica mensile dislivello positivo