La DH s'impara solo nei boschi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andypipeline

Biker serius
21/9/08
122
0
0
Riva del Garda
Visita sito
l'unica cosa,è che con la MX non bisogna abituarsi troppo al motore(sta cosa non succede per i manici,ma a quelli normali,imho,si....)....
io(da scarso quale sono),mi ritrovo sempre ad arrivare in curva inchiodato,e praticamente vado a "sbattere" contro la curva,perdendo molta velocità,dovendo poi ripartire da velocità simil zero....io che ho "iniziato" con la MX,devo imparare a far scorrere la biga......più facile a dirsi,che a farsi:specc:......

una cosa che imho aiuta non tanto,deppiù,è la bmx race...razzo,guardate la tecnica di chi proviene dal race......diosanto......fanno paura,forse quello è il miglior modo di iniziare una carriera agonistica in bike....:celopiùg:

Infatti mi ricordo che anche quando ho iniziato con il mx mi dicevano che per impare è meglio un 125 ,perchè richiede una guida piu scorrevole rispetto ad un 250 che ha molta piu potenza e prontezza nella ripresa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo