La dentatura

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
....sono molto poco convinto;
a parte che nel Xc agonistico l'ato della pedalata non è proprio al centro delle uscite in mtb; per cui non penso sia poi cosí fondamentele che la dentatura sia da adattare al percorso (cosa divesa per la bdc)

un 22/32/44 con la cassetta 12-32 la ritengo adattissima a tutte le esigenze!! anche perché ricopre quasi tutto il pedalabile!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
@LF figurati, insultami pure; mica ci sono problemi ad essere insultato da un "teorico" :-? :-?

PS dai un occhio sul topic maratonadelledolomiti sotto gare e prendi posizione!!!
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Pe ha scritto:
@LF figurati...prendi posizione!!!

Hai ragione, sulle maratone serie non ho preso posizione e rimango un modesto pedalatore.
Scusa, ma i toni erano di puro scherzo, lungi da me qualsiasi spirito neanche lontanamente offensivo.
Tu almeno sei tuttora ben posizionato nella scala dell'universo a livello delle dimensioni molecolari complesse, noi ci si occupava di Supernovae e di gluoni ... ma ora faccio tutt'altro: ne' le une ne' gli altri sono cose da pratica di tutti i giorni.

Dentature:
io uhm... ci vorrei provare: ripeto, ma per l'ultima volta, che proprio dopo la ripresa della BdC ho cominciato a pedalare diversamente in MtB e vorrei provare denti diversi.
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Minchiaaaaaa!!!!!! (Scusate lo sfogo....)
Ma voi siete PAZZIIIII!!!!!!!
Fiore sabato sera a tavola ci faceva notare la latitanza di Ballaround, il camionista del vecchio forum, che ogni tanto portava gli argomenti un po' verso la GNOCCA.....in questo argomento mancano i suoi interventi.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Ciao Sergio,
pazzi e perche' ?? (a quella che tu chiami ... gnocca ... ci si pensa e ci si pratica sempre senza problemi e senza .... camionisti)

Dai che anche tu sei anche uno stradista, possibile che non hai pareri o sensazioni o esperienze a proposito di denti tra BdC e MtB ?

Andiamo, su !....

Io a sensazione, ma devo misurare, credo che nei rapporti attuali preconfezionati della MtB siamo al limete di quell'8.8-10% che spiegava diligentemente e precisamente Pe.
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Un gelato di questi tempi .....

Guarda un po' l'altro post sui denti .... li si' che si danno i numeri veramente ......

(comunque io sul sentiero non esco, se i tuoi freni sono surriscaldati o se l'olio si e'scaldato o se il polmone si e' ...... )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo