Normal
Diciamo che in generale sono tempi un po troppo brevi per un amatore medio che fa all mountain 2-3 volte a settimana... Però per esperienza ho visto telai in alluminio di ottime marche creparsi vicino alle saldature dopo circa 4 anni, altri dopo 6...ora come già scritto da qualche altro forumendolo la verità è che spesso quelle da me viste sono rotture per difetti più o meno gravi che teoricamente non dovrebbero presentarsi e che dovrebbero passare in garanzia... Ma purtroppo non è stato sempre così... Ora dove voglio arrivare? Viste le imperfezioni di costruzione e la durata media di un telaio/componente io direi che queste bici abbiano un prezzo veramente esagerato!Visto anche che una manutenzione annuale di ammo e forcella alle volte ti costa pure sui 300 euro(assurdo) per non considerare tutto il resto forse d ora in poi le mie bici le comprerò al decathlon risparmiando ta
Diciamo che in generale sono tempi un po troppo brevi per un amatore medio che fa all mountain 2-3 volte a settimana... Però per esperienza ho visto telai in alluminio di ottime marche creparsi vicino alle saldature dopo circa 4 anni, altri dopo 6...ora come già scritto da qualche altro forumendolo la verità è che spesso quelle da me viste sono rotture per difetti più o meno gravi che teoricamente non dovrebbero presentarsi e che dovrebbero passare in garanzia... Ma purtroppo non è stato sempre così... Ora dove voglio arrivare? Viste le imperfezioni di costruzione e la durata media di un telaio/componente io direi che queste bici abbiano un prezzo veramente esagerato!
Visto anche che una manutenzione annuale di ammo e forcella alle volte ti costa pure sui 300 euro(assurdo) per non considerare tutto il resto forse d ora in poi le mie bici le comprerò al decathlon risparmiando ta