la comprereste???

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
si nera esteticamente è uno spettacolo,ma penso che anche se usata come componenti non ci sia paragone e costa anche meno...mi piacerebbe sapere come l'hanno maltrattata.
 

Albe76

Biker popularis
6/5/12
45
0
0
Padova
Visita sito
io invece la prendere certo che bisognerebbe vederla ma perche no? mi sembra ottima come componeti rispetto a quella saegnalata da 1499... da non prendere perche è una test bike??? è come andare a prenderne una usata per quanto mi riguarda...è scontata quasi il 40 %
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
senza contare che cmq la garanzia di rose dovrebbe rimanere quindi se appena arriva noti qualche cosa che nn va penso che te lo cambino senza alcun problema.... purtroppo xo è una XL T_T
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
secondo me la testano facendo percorsi duri a tutta birra per molti chilometri...
ciò non toglie che la prenderei lo stesso come un normalissimo usato, non fosse che è una XL
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
mi sembra che non sia piu dsponibile se ho capito bene dal sito.porccc!!
appunto sono alto 202 cm e guarda caso la consigliano per persone fino a 202cm.
sinceramente ho acquistato da poco un cancello per vedere se mi piace questo mondo...il problema è che in due mesi ho capito che sono nel tunnel e non vedo luce all'orizzonte.AAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!e la mia stazza mi ha fatto arrivare prima del previsto vis a vis con i limiti della bici,vedi forcella che spaccherei a morsi.anche se tornando indietro ricomprerei il mio cancello ad occhi chiusi,perche per cominciare è ottima.
cmq un pensierino l'avevo fatto...c'è tempo...RIMANDATO!
 

eddie_1k9

Biker popularis
Se intendi restare su escursioni attorno ai 100mm e spendere attorno ai 1300-1400 penso che la Univega linkata da Genius83 sia un'ottima possibilità. Buon montaggio, belle sospensioni...ad un prezzo più che concorrenziale.
Oppure potresti guardare Merida one-twenty, Cube AMS...ma per esperienza ti consiglio principalmente la B'twin Rockrider 9.2. Io personalmente ne ho una e la trovo una bici ben montata, assemblata con cura ed estremamente versatile.
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
non so se la prenderei su internet... proprio per capire quanto l'hanno massacrata bisognerebbe vederla e farci un giretto magari... se fosse in un negozio ci si potrebbe pensare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo