mcmic ha scritto:cmq non ci sono problemi di tavolo... fino a sabato mattina. quindi, se trovate gente, portatela
perfetto! :-? :-? :-?
mcmic ha scritto:cmq non ci sono problemi di tavolo... fino a sabato mattina. quindi, se trovate gente, portatela
dony ha scritto:mcmic ha scritto:cmq non ci sono problemi di tavolo... fino a sabato mattina. quindi, se trovate gente, portatela
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:cmq non ci sono problemi di tavolo... fino a sabato mattina. quindi, se trovate gente, portatela
ah, non ricordo se vi ho aggiornato sulle ultime news (:-P ):
-Neve, sul forte credo ce ne siano circa 6 cm, domani se riesco vado a vedere...
-Posto in cui cambiarsi: ci dovrebbero lasciare una camera.
-Menù, se siamo in pochi se decide on the fly, se siamo in tanti, decide politicamente maori.
-Soxxxx, porta la bianchi charger.
-Maori porta la bianchi tattica.
cat_bz ha scritto:allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?
SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?
la partenza e' alle 16..... vedete un po' voi dovreste essere ad Affi alle 15.30 ca. Da Bolzano sono circa 110-115km....... Io per le 16 devo essere in cima al Forte per prepare la roba per cui non posso venire al casello che comunque non e' distante dalla partenza
cat_bz ha scritto:SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?
la partenza e' alle 16..... vedete un po' voi dovreste essere ad Affi alle 15.30 ca. Da Bolzano sono circa 110-115km....... Io per le 16 devo essere in cima al Forte per prepare la roba per cui non posso venire al casello che comunque non e' distante dalla partenza
E chi c'e' al casello alle 15.30?
cat_bz ha scritto:SHREK ha scritto:cat_bz ha scritto:allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?
E chi c'e' al casello alle 15.30?
mcmic ha scritto:sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.
Maori, devo sentire pipperik per il fornello e la bombola...
dony ha scritto:mcmic ha scritto:sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.
se venissi al punto ristoro porterei il fornello da ceramica...2000 gradi...
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.
se venissi al punto ristoro porterei il fornello da ceramica...2000 gradi...
astardo, hai rubato il drago a the kid!!!!!
mcmic ha scritto:sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.
@dony: dato che usi il mio nome invano, ti darò delle indicazioni come quelle che mi hai fornito per arrivare a trento... non ti preoccupare... 8-) 8-) 8-)
mcmic ha scritto:@dony: dato che usi il mio nome invano, ti darò delle indicazioni come quelle che mi hai fornito per arrivare a trento... non ti preoccupare... 8-) 8-) 8-)