La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
cmq non ci sono problemi di tavolo... fino a sabato mattina. quindi, se trovate gente, portatela

perfetto! :-? :-? :-?

ah, non ricordo se vi ho aggiornato sulle ultime news (:-P ):

-Neve, sul forte credo ce ne siano circa 6 cm, domani se riesco vado a vedere...
-Posto in cui cambiarsi: ci dovrebbero lasciare una camera.
-Menù, se siamo in pochi se decide on the fly, se siamo in tanti, decide politicamente maori.
-Soxxxx, porta la bianchi charger.
-Maori porta la bianchi tattica.
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
cmq non ci sono problemi di tavolo... fino a sabato mattina. quindi, se trovate gente, portatela

perfetto! :-? :-? :-?

ah, non ricordo se vi ho aggiornato sulle ultime news (:-P ):

-Neve, sul forte credo ce ne siano circa 6 cm, domani se riesco vado a vedere...
-Posto in cui cambiarsi: ci dovrebbero lasciare una camera.
-Menù, se siamo in pochi se decide on the fly, se siamo in tanti, decide politicamente maori.
-Soxxxx, porta la bianchi charger.
-Maori porta la bianchi tattica.

Bianchi tattica??????
Beh... visti i prezzi popolari magari si puo' decidere sul posto. Fare un menu' unico semplificherebbe la divisone dei costi :-o :-o :-o Io credo che il menu' come hai proposto tu possa andare bene a tutti :-o :-o :-o
 

SHREK

Biker perfektus
cat_bz ha scritto:
allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?

la partenza e' alle 16..... vedete un po' voi :-o dovreste essere ad Affi alle 15.30 ca. Da Bolzano sono circa 110-115km....... Io per le 16 devo essere in cima al Forte per prepare la roba per cui non posso venire al casello :-( che comunque non e' distante dalla partenza :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragazzi io parto alle 19 da Rovereto...prima non riesco a liberarmi...mi aspettate vero?

mi fate avere una sottospecie di indicazione per raggiungere il luogo della cibanza? Grazie! :prost: :prost:
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
SHREK ha scritto:
cat_bz ha scritto:
allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?

la partenza e' alle 16..... vedete un po' voi :-o dovreste essere ad Affi alle 15.30 ca. Da Bolzano sono circa 110-115km....... Io per le 16 devo essere in cima al Forte per prepare la roba per cui non posso venire al casello :-( che comunque non e' distante dalla partenza :-o

E chi c'e' al casello alle 15.30?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cat_bz ha scritto:
SHREK ha scritto:
cat_bz ha scritto:
allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?

la partenza e' alle 16..... vedete un po' voi :-o dovreste essere ad Affi alle 15.30 ca. Da Bolzano sono circa 110-115km....... Io per le 16 devo essere in cima al Forte per prepare la roba per cui non posso venire al casello :-( che comunque non e' distante dalla partenza :-o

E chi c'e' al casello alle 15.30?

ci sarà MCMIC
 

SHREK

Biker perfektus
cat_bz ha scritto:
SHREK ha scritto:
cat_bz ha scritto:
allora, verso ceh ora vuoi che ci troviamo ad affi?

la partenza e' alle 16..... vedete un po' voi :-o dovreste essere ad Affi alle 15.30 ca. Da Bolzano sono circa 110-115km....... Io per le 16 devo essere in cima al Forte per prepare la roba per cui non posso venire al casello :-( che comunque non e' distante dalla partenza :-o

E chi c'e' al casello alle 15.30?

se tu clikkassi sul link CHE HAI NELLA FIRMA arriveresti ad una bellissima pagina con un bellissima e dettagliatissima cartina di come raggiungere il posto :smile: :smile: :smile: (nel caso MCMIC non potesse venire :-o )
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.

Maori, devo sentire pipperik per il fornello e la bombola...

@dony: dato che usi il mio nome invano, ti darò delle indicazioni come quelle che mi hai fornito per arrivare a trento... non ti preoccupare... 8-) 8-) 8-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.

Maori, devo sentire pipperik per il fornello e la bombola...

se venissi al punto ristoro porterei il fornello da ceramica...2000 gradi... :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.

Maori, devo sentire pipperik per il fornello e la bombola...

se venissi al punto ristoro porterei il fornello da ceramica...2000 gradi... :smile: :smile: :smile:

astardo, hai rubato il drago a the kid!!!!!
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.

Maori, devo sentire pipperik per il fornello e la bombola...

se venissi al punto ristoro porterei il fornello da ceramica...2000 gradi... :smile: :smile: :smile:

astardo, hai rubato il drago a the kid!!!!!


hai capito perche' di DONY sono rimaste solo le ossa????? Deve essere entrato nel forno per sbaglio :smile: :smile: :smile: :smile:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
sì, posso venire a prendervi io, senza problemi. Punto di Raduno direi il parcheggio del mcDonald, appena usciti dal casello sulla dx.

Maori, devo sentire pipperik per il fornello e la bombola...

@dony: dato che usi il mio nome invano, ti darò delle indicazioni come quelle che mi hai fornito per arrivare a trento... non ti preoccupare... 8-) 8-) 8-)

Ok!!! 15.30 Mc Donald di affi allora!!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cmq tenete conto che qui la neve si sta rapidamente squagliando... Se siamo fortunati, Sabato, troviamo solo alcune rampe innevate e si sale senza problemi... x la discesa, devo verificare con mano, tomorrow afternoon...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
@dony: dato che usi il mio nome invano, ti darò delle indicazioni come quelle che mi hai fornito per arrivare a trento... non ti preoccupare... 8-) 8-) 8-)

bè ci sei arrivato cmq...non sono mica un gps...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo