La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Faccio senza, e poi le immagini delle bandiere, sono tutte sfuocate :smile::smile::smile::smile:

P.S. facciamo mettere anche le bandiere delle squadre do Football americano, allora saprei cosa scegliere o-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Evvai sono finalmente riuscito a caricare un video realizzato a suon di tentativi lavorando su alcune sequenze dei giri filmati a Bolzano
Il risultato secondo me ha un certo colpo d'occhio che mi piace

E' USCITO UN DELIRIO DI EFFETTI E ZUMMATE

http://www.vimeo.com/676859


Ditemi cosa ne pensate
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma.. io a dire il vero non sapevo nemmeno che quella blu e bianca fosse la bandiera della regione.. non vorrei dissociarmi troppo coi cugini trentini, ma.. preferirei la bandiera della provincia.. :nunsacci:


Ps. bel video Sambugan! Vorrei iniziare a cimentarmi anchio nella realizzazione di video ma non so nemmeno che programma scaricare..
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Evvai sono finalmente riuscito a caricare un video realizzato a suon di tentativi lavorando su alcune sequenze dei giri filmati a Bolzano
Il risultato secondo me ha un certo colpo d'occhio che mi piace

E' USCITO UN DELIRIO DI EFFETTI E ZUMMATE

http://www.vimeo.com/676859


Ditemi cosa ne pensate
per la quantità di effetti speciali sembra essere preso direttamente da 16g:rosik::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo