La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
domani mattina ho l' esame di pratica...speriamo bene...:roll: :taxi-dri:



...ok...:il-saggi:
...
...magari non serve...
...ma ti do un consiglio...
...(da uno che sta dall'altra parte della barricata)...
...
...vai sciolto...
...non aver mai fretta...
...impiega tutto il tempo che vuoi...
...(tanto la guida dura un tot di minuti prestabiliti)...
...ogni semaforo rosso o giallo...
...fa perdere tempo...
...
...
...
...poi...
...in bocca al lupo...:spetteguless:
 

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
io all'esame andavo piano per non fare errori e la tipa mi diceva di andare più veloce... basta che mantieni la calma come già detto e ti ricordi le regole della scuola guida buona fortuna....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Solo da un anno ho cominciato a fare freeride un pò seriamente, con l'acquisto della fida norco shore. Approfittando delle tante funivie che sono a disposizione nei dintorni di Merano, e dei monti (Finonchio) e laghi (Garda) del trentino con tantissimi sentieri sia tecnici che veloci che scendono a valle, ho cominciato a farmi un pò di esperienza di freeride e ho realizzato una ventina di video che forse avete già visto e che trovate sul mio sito. Adesso, come degna conclusione di questa fantastica annata di raidate, ho passato un pò di tempo a realizzare un remix con le parti migliori di tutti i video che sono qui riassunte: 2007, un anno di freeride:free: Eccolo http://www.vimeo.com/634908
Prendetevi un pò di tempo e mettetevi comodi, visto che dura mezz'ora!
Niente cose esagerate, è solo un ricordo di quello che sono riuscito ad imparare, divertendomi e visitando tanti nuovi spot, durante l'anno!
Grazie a tutti i salamellici per la compagnia durante il 2007, specialmente a Dallas, tasi, max, ippu, sambu e guapo che hanno contribuito con filmati e foto:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo