La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
ORPO, Galadriel, ti hanno comprato la bike in crescita ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Con quella Niner li (poi ho tagliato il manubrio era larghissimo) è tutto piu semplice....di notte...aiutooooooo a 10 miles dall'arrivo sono rimasta pure senza lampada..pensa la 20 watt bastava appena.....e sono rimasta ferma mezzora al tre gradi in attesa di un altro deficIIIEnte che passasse per seguirlo!!!!


friiiiirider??? sono pronta per ogni cosa, dopo quegli scalini fatti di notte! e non sono mai scesaaaaaaaaaaaaa se non una volta rotolando :P
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
ORPO, Galadriel, ti hanno comprato la bike in crescita ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Con quella Niner li (poi ho tagliato il manubrio era larghissimo) è tutto piu semplice....di notte...aiutooooooo a 10 miles dall'arrivo sono rimasta pure senza lampada..pensa la 20 watt bastava appena.....e sono rimasta ferma mezzora al tre gradi in attesa di un altro deficIIIEnte che passasse per seguirlo!!!!


friiiiirider??? sono pronta per ogni cosa, dopo quegli scalini fatti di notte! e non sono mai scesaaaaaaaaaaaaa se non una volta rotolando :P
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
...cavoli Lorenza...
...
...se hai fatto quello...
...ora SEI UNA FRIRAIDER pure tu...:bum-bum-:

Con quella Niner li (poi ho tagliato il manubrio era larghissimo) è tutto piu semplice....di notte...aiutooooooo a 10 miles dall'arrivo sono rimasta pure senza lampada..pensa la 20 watt bastava appena.....e sono rimasta ferma mezzora al tre gradi in attesa di un altro deficIIIEnte che passasse per seguirlo!!!!


friiiiirider??? sono pronta per ogni cosa, dopo quegli scalini fatti di notte! e non sono mai scesaaaaaaaaaaaaa se non una volta rotolando :P
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Vorrei sopravvivere per uhm....diciamo ancora un 50 anni neh!!!!?!?!?!??!?!?!?!



...:smile::smile::smile:...
...
...
...
...ed io che speravo...:specc:
...in una GUEST STAR...
...
...
...
...vabbè...:loll:
...poco male...
...però noi...
...abbiano un asso nella manica...
...(a Roma abbiamo scoperto un tuo punto debole)...:saccio:
...soffieremo in direzione della Val di Sole...
...il profumo della salamella...
...che si alzerà dalla piastra...:magna:
...
...
...
...NON HAI SCAMPO!!!:)))::)))::))):
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Probabilmente io la passerò allo skatepark dei prati del Talvera a Bolzano, se qualche dirtarolo vuole aggiungersi ben venga, io sono lì con la Chase nera :pirletto: e l'inconfondibile lunga treccia che scende lungo la schiena :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo