La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ho paura che non riusciamo a fare tutto di mattina.. cmq vediamo ci troviamo a riva nel ex piazzale del bike festival dove c è la pista da 4x mi carichi e andiamo a malcesine ok?

Al bike festival non sono mai stato, dammi via e numero cosi lo metto nel satellitare, la prima funivia è alle 8 e qualcosa, passo alle 7.30 da te.
Secondo me per le 10 abbiamo finito, dovremmo riuscire a fare ancora qualcosa, come pensi di organizzare una risalita verso i prati di nago?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Al bike festival non sono mai stato, dammi via e numero cosi lo metto nel satellitare, la prima funivia è alle 8 e qualcosa, passo alle 7.30 da te.
Secondo me per le 10 abbiamo finito, dovremmo riuscire a fare ancora qualcosa, come pensi di organizzare una risalita verso i prati di nago?
è stralungo bocca di navene... prima delle 11 mi sa che non si riesce a meno di non scendere a cannone..
mi aggiungo anchio a far bocca di navene... sempre che mi vogliateo-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
è stralungo bocca di navene... prima delle 11 mi sa che non si riesce a meno di non scendere a cannone..
mi aggiungo anchio a far bocca di navene... sempre che mi vogliateo-o

A dire il vero io l'anno scorso ho preso la funivia alle 8.15, sono partito da sopra alle 8.45, ho fatto anche la deviazione per dosso spirano con parecchi tratti a spinta in falsopiano e in salita e alle 9.40 ero di nuovo alla funivia. Se si scende diretti massimo in 45 min si fà, io calcolo 1.30 cosi facciamo anche un pò di belle riprese.
Poi rimangono ancora 3 orette per organizzare un prati di Nagoo-o
 

Maxgr81

Biker poeticus
io un 601 no... ho gia dato quest anno.. o uno skull o un sentiero della pace.. anche se pensavo di portarti giu da san pietro passando dal borgo medievale di canale.. in qualsiiasi caso poi usiamo la mia macchina per il recupero..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io un 601 no... ho gia dato quest anno.. o uno skull o un sentiero della pace.. anche se pensavo di portarti giu da san pietro passando dal borgo medievale di canale.. in qualsiiasi caso poi usiamo la mia macchina per il recupero..
Ottimo, sentiero della pace e skull non li ho mai fatti, dammi l'indirizzo di dove ci vediamo e domani ci mettiamo d'accordo per l'ora anche con Ippu e chi si vuole aggregareo-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
buondì salamellici tutti!
Come state?

Allora con un paio di compari pugliesi stavamo pensando di passare le vecanze di agosto in mtb in giro x l'Italia (alla ricerca del sentiero perfetto, come i surfer vanno alla ricerca dell'onda perfetta...:))):) ed una capatina in trentino è d'obbligo; x ragioni organizzative ed economiche però potremo fermarci non + di 2 gg ed i miei compari vorrebbero tanto andare sul 601, quindi zona Riva del Garda. Noi atterreremmo in Trentino circa il 10-12 agosto, volevo sapere innanzitutto se si può scendere ancora dal mitico 601 o se scassano le balle con i divieti; poi vorrei sapere se qualcuno di voi ha intenzione di andarci in quei giorni così ci incontriamo e facciamo il gemellaggio nord-sud, Trentino-Puglia, sarebbe bello! Poi sinceramente non ci va di spendere 15 euro a testa x una singola risalita con furgone, x cui magari ci organizziamo con le macchine (noi non sappiamo ancora se verremo con una monovolume o 2 macchine piccole...)

Chi è disponibile?
So che magari è ancora presto, però uomo avvisato....:mrgreen:

A presto! o-oo-oo-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
buondì salamellici tutti!
Come state?

Allora con un paio di compari pugliesi stavamo pensando di passare le vecanze di agosto in mtb in giro x l'Italia (alla ricerca del sentiero perfetto, come i surfer vanno alla ricerca dell'onda perfetta...:))):) ed una capatina in trentino è d'obbligo; x ragioni organizzative ed economiche però potremo fermarci non + di 2 gg ed i miei compari vorrebbero tanto andare sul 601, quindi zona Riva del Garda. Noi atterreremmo in Trentino circa il 10-12 agosto, volevo sapere innanzitutto se si può scendere ancora dal mitico 601 o se scassano le balle con i divieti; poi vorrei sapere se qualcuno di voi ha intenzione di andarci in quei giorni così ci incontriamo e facciamo il gemellaggio nord-sud, Trentino-Puglia, sarebbe bello! Poi sinceramente non ci va di spendere 15 euro a testa x una singola risalita con furgone, x cui magari ci organizziamo con le macchine (noi non sappiamo ancora se verremo con una monovolume o 2 macchine piccole...)

Chi è disponibile?
So che magari è ancora presto, però uomo avvisato....:mrgreen:

A presto! o-oo-oo-o

ciao, per il 601 vedi qui, comunque non problem http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=72243 o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ok bene, grazie.

Quindi qualche locals lo dovremmo trovare? Mi piacerebbe se ci fossi tu, Dallas, Ippu e magari Maxgr81 così conoscerei anke lui, mi farebbe piacere, poi Sambugan, Dony, Warlock, insomma tutta la vostra combriccola!

Fatemi sapere...;-)

o-o

volentieri! purtroppo però il 10 io parto per il mare :cry:

spero ci saranno altre occasioni :-? o-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
ok bene, grazie.

Quindi qualche locals lo dovremmo trovare? Mi piacerebbe se ci fossi tu, Dallas, Ippu e magari Maxgr81 così conoscerei anke lui, mi farebbe piacere, poi Sambugan, Dony, Warlock, insomma tutta la vostra combriccola!

Fatemi sapere...;-)

o-o

Io ci dovrei essere, e se non succedono altri casini dovrei essere pure in ferie!!! uno dei giorni ci si becca sicuro!!!!!!!!

:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo