La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Maledetto turno serale..:zapalott: cinque giorni h. 15-22.. potevate mica farlo la mattina?!

Sennò c'ero anchio..:sumo:

Anche ieri dal bus ho notato un pò di gente con bighe serie salire con la funivia del Renon, di cui uno non avrà avuto piu di 12 anni.. e con pneumatici piu grossi di quelli di un Ciao..

Vi tengo d'occhio, alla prossima!

Ps. sto cavolo di sentiero di Cornaiano.. è quello che sale verso Castel Firmiano, il nr. 1,quello che inizia subito dopo il ponte di ferro? Me ne avevano accennato.. e due domeniche fa me li sono pedalati tutti quelli nei dintorni di Cornaiano - Colterenzio ma non ho trovato nulla di divertente..:i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie a Sambugan e Dallas per il bellissimo pomeriggio passato a raidare assieme, prima sul Colle (a breve il video) e poi al Colterenzio bikepark (secondo video a breve), dove volenterosi ragazzi hanno costruito veramente delle belle strutture, salti, northshore e wallride molto ben fatti! Insomma un pomeriggio di vero Freeride:free: Peccato solo per la mano di Dallas non ancora a posto, riprenditi presto:prost:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
...oh raga!!!:saccio:
...
...
...
...non è certo...
...ho sentito solo voci...:sumo:
solo voci..:ueh:
.................
mi è appena arrivata questa mail...
-------------
Spett.le

La ringraziamo della Sua richiesta e del Suo interesse per la nostra località.

La telecabina Paradiso aprirà il 23 giugno prossimo e sarà aperta anche alle mtb.

Il nostro personale sarà a completa disposizione per aiutarLa e per darLe ogni tipo di informazione e suggerimento.


L'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo