sambu ma in quanti siamo in caso? che ne dici se si rimanda quando ci siamo tutti? anche io avrei dei problemini per venire su..se vuoi domenica pomeriggio andiamo qua a fare una discesa e la notturna
Io sono a bolzano alle 9, si potrebbero fare un paio di discese al colle o al renon, se qualcuno si aggregao-oDomani qualcuno mi propone qualcosa?
Il 2007 è iniziato da poco e già mi ha rotto i colgioni, oggi, vista chirurgica per
dolore al basso ventre, esito: ernia inguinale, data operazione 8 maggio 2007
Qualcuno ci ha mandato le maledizioni!
Giovedì provo a ritornare al lavoro, anche se non sono riuscita a superare la nostra perdita.
Finalmente,era ora!!!stefano è quasi pronto.. sabato !7 marzo fa l inugurazione.. vi aspetta tutti.. intanto per info
Posso solo augurarvi che l'anno appena iniziato migliori al più presto e non vi faccia altre sorprese
stefano è quasi pronto.. sabato !7 marzo fa l inugurazione.. vi aspetta tutti.. intanto per info
www.the-lab.it
[email protected]
0464-550951
ospio hai ragione...cmq io ho preso per buono sabato...anche perchè durante la settimana difficilmente riesco a essere giù ad ore decenti...Ma il 7 è oggi, sabato è il 10!!
Ma me ne son accora solo io???
É sabato o è oggi???
specifica please... o-o