La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Sarebbe
ora
di
organizzare
un
megaraduno
della
Salamella !!!

ottimo, buttiamo giù qualche idea...

aspettiamo la primavera oppure facciamo tipo l'anno scorso a Maderno in clima freddo?

dove si pottrebbe organizzare qualcosa che vada bene un po' per tutti? xc, fr, dh, am etc...?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
5000messaggi25wp.jpg
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
orneo ha scritto:
:prost: Il 21 vi aspetto per un pomeriggio di snowbike sui sentieri sopra casa mia. Chi viene? Ovvio che dopo il giro si va a mangiare.......
Dicevi a cena l'altra volta che forse c'era la possibilità di farlo 2 volte, confermi? O facciamo una con tranquillità, poi qualche saltino e cena finale?

P.S. non vuoi aprire un thread dedicato?

:prost: :prost: :prost: :prost:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Warlock ha scritto:
MMMMMMMMM.... idea succulenta....:sbavon: :sbavon: :sbavon:

sento al mia Girl se ha gia programmi alternativi ma penso ci aggreghiamo sicuro!!!!!!!!!!!

:free: :free: :free:

P.S: C'e' il noleggio slitte a Racines... siamo sporvveduti dell'attrezzatura necessaria? :-P

MI sto ammalando, porcaccia miseria... Dallas vi tengo informati, io e Luisa contiamo di venire ma vedo come progrediscono raffreddore e tosse!!!

:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
orneo ha scritto:
:prost: Il 21 vi aspetto per un pomeriggio di snowbike sui sentieri sopra casa mia. Chi viene? Ovvio che dopo il giro si va a mangiare.......

dovremmo esserci anche io e kobaia!

se aprissi un thread dedicato forse sarebbe più comodo per vedere le presenze per il giro e per la pappatoia :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo