Dallas ha scritto:Sarebbe
ora
di
organizzare
un
megaraduno
della
Salamella !!!
...l'idea è buona...
...
...programmiamolo...
ora
di
organizzare
un
megaraduno
della
Salamella !!!
ora
di
organizzare
un
megaraduno
della
Salamella !!!
Il 21 vi aspetto per un pomeriggio di snowbike sui sentieri sopra casa mia. Chi viene? Ovvio che dopo il giro si va a mangiare.......Dallas ha scritto:Non sò nulla, Orneeeeo, che si fà il 21
Dicevi a cena l'altra volta che forse c'era la possibilità di farlo 2 volte, confermi? O facciamo una con tranquillità, poi qualche saltino e cena finale?orneo ha scritto:Il 21 vi aspetto per un pomeriggio di snowbike sui sentieri sopra casa mia. Chi viene? Ovvio che dopo il giro si va a mangiare.......
orneo ha scritto:Il 21 vi aspetto per un pomeriggio di snowbike sui sentieri sopra casa mia. Chi viene? Ovvio che dopo il giro si va a mangiare.......
orneo ha scritto:Il 21 vi aspetto per un pomeriggio di snowbike sui sentieri sopra casa mia. Chi viene? Ovvio che dopo il giro si va a mangiare.......
Warlock ha scritto:MMMMMMMMM.... idea succulenta....
sento al mia Girl se ha gia programmi alternativi ma penso ci aggreghiamo sicuro!!!!!!!!!!!
P.S: C'e' il noleggio slitte a Racines... siamo sporvveduti dell'attrezzatura necessaria? :-P
OK farò una danza della saluteWarlock ha scritto:MI sto ammalando, porcaccia miseria... Dallas vi tengo informati, io e Luisa contiamo di venire ma vedo come progrediscono raffreddore e tosse!!!
Lascio fare ad Orneo, che è l'organizzatoredony ha scritto:dovremmo esserci anche io e kobaia!
se aprissi un thread dedicato forse sarebbe più comodo per vedere le presenze per il giro e per la pappatoia