La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi con Sambugan abbiamo fatto il Bondone con la neve, stesso tracciato che ha fatto Sambu con Max, un Odissea, già dal principio quando dopo aver lasciato una macchina a Sardagna ed essere arrivati in cima, il Sottoscritto FENOMENO si è accorto di aver dimenticato il perno passante nella macchina lasciata di sotto :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
per il resto aparte la taaaanta neve il terreno viscido dal mix neve/ghiaccio e qualche volo a pelle d'orso tutto bene.
Mi sà che ho preso un colpo di freddo, perchè mi fa un po' male la schiena
ma passerà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A tutti io e Pesciolina siamo in ferie dal 25 fino al8 di gennaio, organizziamo qualcosa sulla neve; bici, snowboard, slitte, camere d'aria, sci, sacchetti dell'immondizia, tutto quello che scivola è ben accetto, naturalmente con mogli fidanze figli ecc.
che ne dite?:}}}:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
A tutti io e Pesciolina siamo in ferie dal 25 fino al8 di gennaio, organizziamo qualcosa sulla neve; bici, snowboard, slitte, camere d'aria, sci, sacchetti dell'immondizia, tutto quello che scivola è ben accetto, naturalmente con mogli fidanze figli ecc.
che ne dite?:}}}:

io sono in vacanza dal 30...però fino al 2 sono via e un giorno me lo faccio a venezia con la ragazza, per il resto stiamo organizzando anche noi una slitta, sacchetti, camera d'aria day :-x
 

Maxgr81

Biker poeticus
Dallas ha scritto:
Oggi con Sambugan abbiamo fatto il Bondone con la neve, stesso tracciato che ha fatto Sambu con Max, un Odissea, già dal principio quando dopo aver lasciato una macchina a Sardagna ed essere arrivati in cima, il Sottoscritto FENOMENO si è accorto di aver dimenticato il perno passante nella macchina lasciata di sotto :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
per il resto aparte la taaaanta neve il terreno viscido dal mix neve/ghiaccio e qualche volo a pelle d'orso tutto bene.
Mi sà che ho preso un colpo di freddo, perchè mi fa un po' male la schiena
ma passerà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bello il giro??? io mi sono divertito come un matto... ma l hai fatto in notturna???
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Dallas ha scritto:
A tutti io e Pesciolina siamo in ferie dal 25 fino al8 di gennaio, organizziamo qualcosa sulla neve; bici, snowboard, slitte, camere d'aria, sci, sacchetti dell'immondizia, tutto quello che scivola è ben accetto, naturalmente con mogli fidanze figli ecc.
che ne dite?:}}}:



...per me...
...ferie dal 27 al 2...:-|
...
...vedrò come son messo...:free:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dallas ha scritto:
A tutti io e Pesciolina siamo in ferie dal 25 fino al8 di gennaio, organizziamo qualcosa sulla neve; bici, snowboard, slitte, camere d'aria, sci, sacchetti dell'immondizia, tutto quello che scivola è ben accetto, naturalmente con mogli fidanze figli ecc.
che ne dite?:}}}:

Facciamo, facciamo, che fino al 30 c'è aqui anche marco con me o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
bello il giro??? io mi sono divertito come un matto... ma l hai fatto in notturna???
No, pomeriggio, ma abbiamo rischiato di arrivare tardi, dato che il "fenomeno" (Io) ha dimenticato il perno passante nella macchina lasciata a valle. Comunque, tutto OK gran faticaccia, gran divertimento e dimostrazione di tecnica di guida, schiena devastata da un colpo di freddo (-5°) caricando/scaricando le bike.

X Sambugan, la prossima volta, Io ti seguo con lo snowboard :-o :-o :-o :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo