e i punti invece di togliermeli me li dannoSOX ha scritto:Heheheeeee li almeno non ti serve patente!!!
e i punti invece di togliermeli me li dannoSOX ha scritto:Heheheeeee li almeno non ti serve patente!!!
piu pericoloso per te o per gli altri???IPPU ha scritto:......
kmq rimango più pericoloso in bike
Dallas ha scritto:A tutti io e Pesciolina siamo in ferie dal 25 fino al8 di gennaio, organizziamo qualcosa sulla neve; bici, snowboard, slitte, camere d'aria, sci, sacchetti dell'immondizia, tutto quello che scivola è ben accetto, naturalmente con mogli fidanze figli ecc.
che ne dite?
bello il giro??? io mi sono divertito come un matto... ma l hai fatto in notturna???Dallas ha scritto:Oggi con Sambugan abbiamo fatto il Bondone con la neve, stesso tracciato che ha fatto Sambu con Max, un Odissea, già dal principio quando dopo aver lasciato una macchina a Sardagna ed essere arrivati in cima, il Sottoscritto FENOMENO si è accorto di aver dimenticato il perno passante nella macchina lasciata di sotto
per il resto aparte la taaaanta neve il terreno viscido dal mix neve/ghiaccio e qualche volo a pelle d'orso tutto bene.
Mi sà che ho preso un colpo di freddo, perchè mi fa un po' male la schiena
ma passerà
Dallas ha scritto:A tutti io e Pesciolina siamo in ferie dal 25 fino al8 di gennaio, organizziamo qualcosa sulla neve; bici, snowboard, slitte, camere d'aria, sci, sacchetti dell'immondizia, tutto quello che scivola è ben accetto, naturalmente con mogli fidanze figli ecc.
che ne dite?
che ne dite?
SOX ha scritto:Facciamo, facciamo, che fino al 30 c'è aqui anche marco con me o-o
dony ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiii ma la settimana dopo Natale siete tutti in ferie???
solo io lavoro??? :???:
SOX ha scritto:Poooooooovero Donatino....
dony ha scritto:verrà il giorno in cui io cazzeggerò e voi lavorerete!
No, pomeriggio, ma abbiamo rischiato di arrivare tardi, dato che il "fenomeno" (Io) ha dimenticato il perno passante nella macchina lasciata a valle. Comunque, tutto OK gran faticaccia, gran divertimento e dimostrazione di tecnica di guida, schiena devastata da un colpo di freddo (-5°) caricando/scaricando le bike.Maxgr81 ha scritto:bello il giro??? io mi sono divertito come un matto... ma l hai fatto in notturna???
Maxgr81 ha scritto:appello a tutti i salamellici... passate a skype il messenger ci sta mollando...
Tasi e tira ha scritto:...Skype...
...
...a casa già ce l'ho...
...ma in uff...
...messenger soltanto...