La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
piccolo problema... il rifugio è aperto solo sabato e domanica... le cene di venerdi le fanno solo se siamo almeno una ventina... altrimenti nada... o in caso dobbiamo rispostare la data al 17 (che era stata spostata per dony che poi non viene cmq 8-) ) allora non ci sarebbero problemi di numero... fatemi sapere... sempre al piu presto...




...io non ho problemi...
...posso esserci sia il 16...
...che il 17...
...sia a Rifugio S.Pietro...
...che altrove...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Anche per me nessun problema, sia il 16 che il 17... comunque non e' male nemmeno l'idea di Max, prima :i-want-t: poi :magna: con successivo proseguo della sera a suon di :-P !!!!!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
@Mordecal1979:Tanti auguri di buona guarigione!!!:prost: :prost: :prost:
Io invece mi sono fatta due salemelle con due dita della mano destra.:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragù :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:


:°°(: :bacetto:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragù :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:


:°°(: :bacetto:

:smile: :smile: :smile: :smile:
Scusate se rido ma la citazione e' da Oscar!!!!!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragù :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:


:°°(: :bacetto:

la descrizione rende l'idea...:mrgreen:

mi disp...buona guarigione! o-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Qua viene giù che ... la manda
Banane49.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo