La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
piccolo problema... il rifugio è aperto solo sabato e domanica... le cene di venerdi le fanno solo se siamo almeno una ventina... altrimenti nada... o in caso dobbiamo rispostare la data al 17 (che era stata spostata per dony che poi non viene cmq 8-) ) allora non ci sarebbero problemi di numero... fatemi sapere... sempre al piu presto...

...io non ho problemi...
...posso esserci sia il 16...
...che il 17...
...sia a Rifugio S.Pietro...
...che altrove...

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Anche per me nessun problema, sia il 16 che il 17... comunque non e' male nemmeno l'idea di Max, prima :i-want-t: poi :magna: con successivo proseguo della sera a suon di :-P !!!!!!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
@Mordecal1979:Tanti auguri di buona guarigione!!!:prost: :prost: :prost:
Io invece mi sono fatta due salemelle con due dita della mano destra.:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragù :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

:°°(: :bacetto:

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragù :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

:smile: :smile: :smile: :smile:
Scusate se rido ma la citazione e' da Oscar!!!!!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:

la descrizione rende l'idea...:mrgreen:

mi disp...buona guarigione! o-o

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito