Tasi e tira ha scritto:...manda la tua girl da me...
...
...le darò le prove che ti servono...
ne ha già abbastanza con me...
Tasi e tira ha scritto:...manda la tua girl da me...
...
...le darò le prove che ti servono...
Maxgr81 ha scritto:piccolo problema... il rifugio è aperto solo sabato e domanica... le cene di venerdi le fanno solo se siamo almeno una ventina... altrimenti nada... o in caso dobbiamo rispostare la data al 17 (che era stata spostata per dony che poi non viene cmq 8-) ) allora non ci sarebbero problemi di numero... fatemi sapere... sempre al piu presto...
mordecai79 ha scritto:io ...
niente cena ...
niente ponte ...
niente di niente ...
sono proprio rotto
Mi spiace, ti hanno detto per quanto ne avrai?mordecai79 ha scritto:grassie fioi ... grassie ...
la luce verrà!
Dallas ha scritto:Ho aperto questo thread,
così la cosa è un po più
VISIBILE
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=31868
Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragùPesciolina ha scritto:@Mordecal1979:Tanti auguri di buona guarigione!!!
Io invece mi sono fatta due salemelle con due dita della mano destra.
Dallas ha scritto:Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragù
Dallas ha scritto:Ha fatto come nel telefilm Kung fu con David Carradine, lui alzava un pentolone con gli avambracci e gli restavano le cicatrici di due draghi:-? , Pesciolina ha preso a mani nude il pentolino con il ragù
Warlock ha scritto:
Scusate se rido ma la citazione e' da Oscar!!!!!!!
dony ha scritto:la descrizione rende l'idea...
mi disp...buona guarigione! o-o