La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Lele_71 ha scritto:
E ovviamente un (o più) Finonchio NoN può mancare ... vero Tasi ??????o-o

Ci sarebbe un bellissimo giro anche sopra Toscolano Maderno... ma c'e da pedalare un po' .. qualcuni di voi lo conosce???



...c'è molta carne al fuoco vedo...:}}}:
...
...che abbuffata...
..."pitost che n'vanza...crepa panza"...:magna:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Lele_71 ha scritto:
E ovviamente un (o più) Finonchio NoN può mancare ... vero Tasi ??????o-o

Ci sarebbe un bellissimo giro anche sopra Toscolano Maderno... ma c'e da pedalare un po' .. qualcuni di voi lo conosce???
Il monte non mi ricordo come si chiama, ma ad aprile abbiamo farro un raduno della Salamella a Maderno
 

Lele_71

Biker novus
17/10/05
35
0
0
Rovereto
Visita sito
Dallas ha scritto:
Il monte non mi ricordo come si chiama, ma ad aprile abbiamo farro un raduno della Salamella a Maderno

Quello che dico io è una variante di quello che ho trovato su lagobiker ( :http://www.lagobiker.it/news_storiche.jsp?ID_LINK=72&area=5#)

E' il monte Pizzoccolo ???:nunsacci: E' tua la descrizione?:adore!:

La "mia" variante prevede di partire dal Passo della Fobbiola e salire per strada bianca alla baita degli alpini e poi giù per un fantastico sentiero sulla sx orografica.

Ha noi è piaciuto moltissimo:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
difficolta pari a zero tranne un paio di passaggi... li la difficolta sale con la velocità che prendi il single track.. per me si puo fare quando volete l unico problema è che non ho nessuno con il furgone... cmq è molto comodo da recuperare le macchine... se saltasse fuori un furgo sarebbe una favola...
il rifugio è della sat ma è anni che lo gestisce lo stesso tipo...si mangia da dio ed è come essere a casa... io sono cresciuto li...
il giro non è molto lungo ma se la organizziamo come una bella gitarella tranquilla occupa tutto il giorno...

Qualcosa si puo' organizzare per uno dei giorni del ponte del 30-31-1.... un furgone forse lo recupero (ma l'autista tocca farlo a me)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo