La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
un bel ride sul monte callino con mangiata al rifugio s. pietro discesa in mezzo al borgo medioevale di Canale giro del lago di tenno e giu a tutta da gola fino a Riva...

Non conosco il monte Callino, conosco il borgo di Canale (merita di essere visto!)... sembra promettere bene come giro!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
un bel ride sul monte callino con mangiata al rifugio s. pietro discesa in mezzo al borgo medioevale di Canale giro del lago di tenno e giu a tutta da gola fino a Riva...
Difficoltà?? mi informo per la "donzelle"

P.S. se è un rifugio della SAT preferisco andare al Mc Donald's :-? :-? :-? :-?
 

Maxgr81

Biker poeticus
difficolta pari a zero tranne un paio di passaggi... li la difficolta sale con la velocità che prendi il single track.. per me si puo fare quando volete l unico problema è che non ho nessuno con il furgone... cmq è molto comodo da recuperare le macchine... se saltasse fuori un furgo sarebbe una favola...
il rifugio è della sat ma è anni che lo gestisce lo stesso tipo...si mangia da dio ed è come essere a casa... io sono cresciuto li...
il giro non è molto lungo ma se la organizziamo come una bella gitarella tranquilla occupa tutto il giorno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo