La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
dony ha scritto:
viste le foto! due giornate piene di divertimento! ho visto anche che non vi siete fermati neanche con l'acquae fango!



A Feltre chiamarlo fango era un eufemismo, li e' sempre umido e fangoso il fondo ma nel complesso accettabile... ieri ho visto passare un caimano e 2 Vietcong... temperatura 8°C... io ho passato la mano e son rimasto giu' a bere vin brule'!!!!!!!!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
@Sambugan: alla fine a furia di chiacchere ci siamo dimenticati il tuo portabici sopra la mia macchina... che faccio te lo porto al lavoro?

:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
A Feltre chiamarlo fango era un eufemismo, li e' sempre umido e fangoso il fondo ma nel complesso accettabile... ieri ho visto passare un caimano e 2 Vietcong... temperatura 8°C... io ho passato la mano e son rimasto giu' a bere vin brule'!!!!!!!!
Vigliacco
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
@Sambugan: alla fine a furia di chiacchere ci siamo dimenticati il tuo portabici sopra la mia macchina... che faccio te lo porto al lavoro?

:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:

bè se proprio puoi portarlo a me...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Warlock ha scritto:
@Sambugan: alla fine a furia di chiacchere ci siamo dimenticati il tuo portabici sopra la mia macchina... che faccio te lo porto al lavoro?

:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
Se hai tempo libero, prima avvisami che ti dico se ci sono, tuttalpiù alla prossima volta che ci vediamo
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Per il sabato chiedi a Dallas, comunque so che si sono divertiti.
Ieri è stata una giornata di acqua, fango e freddo.

Ci siamo divirtiti e finalmente anche in Alto Adige succede qualcosa.

Adesso mi spiego tutta questa pioggia!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@Sambugan, sono tre giorni che stò girando per trovare i pezzi per costruirmi l'impianto di illuminazione per la notturna :-? :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo