La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
SOX ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Vabbè, Sonia la lasiamo a casa a preparare la cena :smile: . Allora posso contare sulla vostra compagnia per il W.E. del 9-10 settembre?

Ad avere il posto lo farei!!! :-(
:yeah!:

Basterebbe mettersi d'accordo. :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
Io nello scantinato (ricordate i vecchi post con dony?) non ci albergo! :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
eccomi tornato alla scrivania del mio ufficio... :-( :-(

finite le ferie ora si può ricominciare a riprendere la biga...se so ancora andarci... :nunsacci:

buona settimana a tutti i salamelloni e non! :-?
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Ieri ho conosciuto sambugan. Gli ho parcheggiato la biga sotto gli occhi e lui ha attaccato a farmi domande... in 3 secondi ho capito chi era! E' stata una chiaccherata molto divertente e mi ha fatto venire voglia di unirmi ai vostri raid. Il fatto e' che il tempo a disposizione per me e' sempre poco, nei weekend sono sempre via e non ho ancora tutte le protezioni, ma prima o poi vorrei conoscere meglio la Compagnia!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
qwf ha scritto:
Ieri ho conosciuto sambugan. Gli ho parcheggiato la biga sotto gli occhi e lui ha attaccato a farmi domande... in 3 secondi ho capito chi era! E' stata una chiaccherata molto divertente e mi ha fatto venire voglia di unirmi ai vostri raid. Il fatto e' che il tempo a disposizione per me e' sempre poco, nei weekend sono sempre via e non ho ancora tutte le protezioni, ma prima o poi vorrei conoscere meglio la Compagnia!

unisciti unisciti!!! anche io non è che sia molto presente...sono sempre via e ho 1000 cose da fare...ora saranno 3 settimane che non vado in biga...fra ferie e lavoro...

anche se non hai tutte le protezioni si può anche organizzare un giretto più tranquillo, senza pretese!

L'importante è essere in compagnia! :-? :-? :-? :balla-co: :balla-co:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
SON TORNATOOOOOOO!!!!!!!

:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
A dirla tutta son tornato lunedi', ma ho trovato una marea di casini... erano li, sul divano in attesa che io tornassi... maledetti!

Come butta gente?

@Sambu: che caxxo hai combinato alla bici?

La mia poverella e' coperta di polvere, l'ho trovata pallida e dimagrita, meglio portarla a correre al piu' presto!!!!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ragazzi ho postato un resoconto della giornata sul post di trento.
Comunque oggi mi hanno anticipato la probabilita della sostituzione del triangolo principale in garanzia ma ho anche distrutto la macchina :pirletto:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Ragazzi ho postato un resoconto della giornata sul post di trento.
Comunque oggi mi hanno anticipato la probabilita della sostituzione del triangolo principale in garanzia ma ho anche distrutto la macchina :pirletto:

cos'hai combinato alla macchina??? :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
E' domenica mattina ed io sono al lavoro, voi uomini di brutta fama che combinate oggi?

gli uomini di brutta fama ieri mattina hanno dormito e pomeriggio sono uscito con ragazza e amici al seguito per andare a stravaccarci su un prato montano al sole, giochicchiare a calcio-pallavolo e farci 4 risate in compagnia! :-? :-? :-?

voi?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
E' domenica mattina ed io sono al lavoro, voi uomini di brutta fama che combinate oggi?

gli uomini di brutta fama ieri mattina hanno dormito e pomeriggio sono uscito con ragazza e amici al seguito per andare a stravaccarci su un prato montano al sole, giochicchiare a calcio-pallavolo e farci 4 risate in compagnia! :-? :-? :-?

voi?
Domenica mattina.... sono a livigno con la pesatta e il mio boccia a gironzolare tra gli stand con un sacco di gambedepilate che gironzolano in giro pronti a partire per la XC :-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Siamo tornati con un bagaglio di 750 foto circa 600 delle quali buone, tra poco apro un post apposito, che figata :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
però mi sono ritrovato 77 pagine e 1533 messaggi non letti :???: :???: :???: :???:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dallas ha scritto:
Siamo tornati con un bagaglio di 750 foto circa 600 delle quali buone, tra poco apro un post apposito, che figata :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
però mi sono ritrovato 77 pagine e 1533 messaggi non letti :???: :???: :???: :???:


Vogliamo vedere le foto!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!:



e... Auguri per la lettura dei messaggi!
Salutami la mia co-pescia! :balla-co:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
Dallas ha scritto:
SOX ha scritto:
Dallas ha scritto:
Siamo tornati con un bagaglio di 750 foto circa 600 delle quali buone, tra poco apro un post apposito, che figata :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
però mi sono ritrovato 77 pagine e 1533 messaggi non letti :???: :???: :???: :???:


Vogliamo vedere le foto!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!:



e... Auguri per la lettura dei messaggi!
Salutami la mia co-pescia! :balla-co:
Qui reportage fotografico
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=54347&highlight=

fantastiche dallas! complimenti.. poi foto pure con gracia e lopes.. darei un rene per averne una!! anzi un polso... :smile: scherzo ovviamente... :smile:

ps: che gnocca la downhillers che fa riscaldamento in sella alla rocky mountain! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo