Lo sò, se no non sarei uscito in bici oggi con Ivan e Cat_BZ, avranno mica problemi anche loro (eravamo un bel trio)
HAI RIPARATO LA BIGA???
HAI RIPARATO LA BIGA???
Scusa, ho letto solo oggi il messaggio, io mi ci trovo benissimo, ci pedalo (se serve) dato che si può alzare la sella, ci salto faccio di tutto la trovo ottima per un FR tosto, se hai occasione prendila tranquillo o-o o-o o-o o-oFred62 ha scritto:Dallas t'hai la C.le Gemini...dimmi un pò...com'è ...impressioni di guida please...thank...
Ma smettila e vedi di venire a sterrareMARPHY ha scritto:........TEMPOOOOOOOO de MIERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................
MARPHY ha scritto:........TEMPOOOOOOOO de MIERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................
sambugan ha scritto:MARPHY ha scritto:........TEMPOOOOOOOO de MIERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................
Seee, sempre a campare scuse, ma pigghia o biciclo e molla li freni. Te pii n'po de ferie, la morosa la chiudi n'cantina, a mamma n'soffitta e la nonna la sotterri
Se vuoi un giro FR non ci sono problemi, ci sarebbero le funivie, ma sono un po' "troppo tecniche" per SoxCoyote irrequieto ha scritto:Ragazzi salamellatiiiii...ci sono buone probanilità che tra il 9 e l'11 settembre sia dalle vostre parti con la bici da FR :-? . Mi portate a fare un paio di giri?
Naturalmente deve venire anche SOXmentre Marco resta a cambiar gomme ai camion
Vabbè, Sonia la lasiamo a casa a preparare la cenaDallas ha scritto:Se vuoi un giro FR non ci sono problemi, ci sarebbero le funivie, ma sono un po' "troppo tecniche" per SoxCoyote irrequieto ha scritto:Ragazzi salamellatiiiii...ci sono buone probanilità che tra il 9 e l'11 settembre sia dalle vostre parti con la bici da FR :-? . Mi portate a fare un paio di giri?
Naturalmente deve venire anche SOXmentre Marco resta a cambiar gomme ai camion
Come???? Dopo il "filo" che gli hai fatto, vieni a Bolzano e non le paghi neanche la cena???Coyote irrequieto ha scritto:Vabbè, Sonia la lasiamo a casa a preparare la cenaDallas ha scritto:Se vuoi un giro FR non ci sono problemi, ci sarebbero le funivie, ma sono un po' "troppo tecniche" per SoxCoyote irrequieto ha scritto:Ragazzi salamellatiiiii...ci sono buone probanilità che tra il 9 e l'11 settembre sia dalle vostre parti con la bici da FR :-? . Mi portate a fare un paio di giri?
Naturalmente deve venire anche SOXmentre Marco resta a cambiar gomme ai camion . Allora posso contare sulla vostra compagnia per il W.E. del 9-10 settembre?
Coyote irrequieto ha scritto:Vabbè, Sonia la lasiamo a casa a preparare la cena. Allora posso contare sulla vostra compagnia per il W.E. del 9-10 settembre?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?