La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Fred62 ha scritto:
Dallas t'hai la C.le Gemini...dimmi un pò...com'è ...impressioni di guida please...thank...
Scusa, ho letto solo oggi il messaggio, io mi ci trovo benissimo, ci pedalo (se serve) dato che si può alzare la sella, ci salto faccio di tutto la trovo ottima per un FR tosto, se hai occasione prendila tranquillo o-o o-o o-o o-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
MARPHY ha scritto:
........TEMPOOOOOOOO de MIERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................


Seee, sempre a campare scuse, ma pigghia o biciclo e molla li freni. Te pii n'po de ferie, la morosa la chiudi n'cantina, a mamma n'soffitta e la nonna la sotterri
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ragazzi salamellatiiiii ...ci sono buone probanilità che tra il 9 e l'11 settembre sia dalle vostre parti con la bici da FR :-? . Mi portate a fare un paio di giri?
Naturalmente deve venire anche SOX mentre Marco resta a cambiar gomme ai camion
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
eccomi tornato...giovedì parto di nuovo e lunedì prox sono di nuovo a lavoro...!

buona settimana a tutti! :-? :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Se vuoi un giro FR non ci sono problemi, ci sarebbero le funivie, ma sono un po' "troppo tecniche" per Sox
 

zack

Biker popularis
7/6/05
88
0
0
50
Trento
Visita sito
ragazzi un info... non per quanto riguarda la cena ma per quanto riguarda specy.... oltre moser a gardolo non c'e' altro qui da noi come centro vendita? (trentino)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Vabbè, Sonia la lasiamo a casa a preparare la cena . Allora posso contare sulla vostra compagnia per il W.E. del 9-10 settembre?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Come???? Dopo il "filo" che gli hai fatto, vieni a Bolzano e non le paghi neanche la cena???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo