La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
8-) 8-) 8-) Fidati del LUPO fidati del TASSO ma non fidarti mai della DONNA dal culo BASSO !!!! PUTEI son tornà e voi com'ela banda de MENESTRELLI ?????? LE DONNE sono attive o le bocheza dal calt come le CARPE ??????? :-P :-P :-P :-P :-P
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SOX ha scritto:
Raghi vi saluto che domani vado viaaaaaa!!!

Mi macherete!!! ma dove??

Vado in ferie! Ciauuuuuuu!!!
:eek: diffusi!

Seeeee ti mencheremo ma dove
che tu mi vieni a dire che avrai il tempo di pensare a noi

Avrai di meglio a cui pensare, GODITELA FINO ALLE OSSA :-? :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Domani passo in ufficio ma temo che sia gia stata programmata la turnazione :???: :???: :???:
Se non riesco a liberarmi prendereste in considerazione la domenica successiva?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
Salamellari, andiamo domenica 14 agosto al bikepark di Feltre?
Leggete il topic qui sotto

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=52408&highlight=

Purtroppo domenica 14 alle 12 sbarco dal traghetto in Grecia!!!!!!!! :-? :-? :-?

Visti i miei ultimi week-end lavorativi e le ferie ho idea che la mia piccola restera' sola in cantina fino a settembre...

La butto li'... io rientro il 28 agosto e stavo pensando una follia, qualcuno verrebbe sabato 3 settembre a vedere i mondiali a Livigno... io stavo pensando di andarci, con o senza biga (probabilmente senza, viene anche la mia ragazza)... qualcuno si aggrega?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Dallas ed io siamo a Livigno dal 27.08. al 04.09.05, al limite facci sapere se ci vai, che ci scambiamo il numero di telefono.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Tu comunque la biga mettila in macchina
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
RAGAZZI quà a forza de tirar PORCHI......non riesco più a trovare il tempo per far na domenega (anca el sabo ) in sella alla BIGA !!!! Mò me sò proprio ROTTO Lì C.......NI de laorar e basta !!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) SORRY DALLAS per sabato ma ero dalla NONNA !!!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Ciao Marphy, cerca di venire domenica 14 a Feltre. Ci sono anch e Ivan e Cat Bz con le rispettive ragazze, cosi potresti portare anche la tua. Mentre voi andate in biga, noi donne prendiamo il sole.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
MARPHY ha scritto:
RAGAZZI quà a forza de tirar PORCHI......non riesco più a trovare il tempo per far na domenega (anca el sabo ) in sella alla BIGA !!!! Mò me sò proprio ROTTO Lì C.......NI de laorar e basta !!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

non se il solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo