Piove, madonna come piove.....
ma guarda come viene giùùùùùùùùùù
:-P :-P
Son le lacrime degli invidiosi che non c'erano il 15 a BolzanoLallo ha scritto:Piove, madonna come piove.....
Pesciolina ha scritto:sambugan ha scritto:Per fortuna che eri in auto.
Si, altrimenti mi trovavate con la testa bucata.
sambugan ha scritto:Son le lacrime degli invidiosi che non c'erano il 15 a BolzanoLallo ha scritto:Piove, madonna come piove.....
Lallo ha scritto:sambugan ha scritto:Son le lacrime degli invidiosi che non c'erano il 15 a BolzanoLallo ha scritto:Piove, madonna come piove.....
sambugan ha scritto:Son le lacrime degli invidiosi che non c'erano il 15 a BolzanoLallo ha scritto:Piove, madonna come piove.....
sambugan ha scritto:Dimenticavo che ho scattato una foto al birbantello che ha causato l'ennesima foratura a Kobaia, a momenti lo tampono :?
Devi inserire l'indirizzo della foto tra le virgolette del comando qui sottosambugan ha scritto:Niente, non riesco a postare
Dallas ha scritto:Dottore come la prendo la "Taxipirina"
ma sopratutto una confezione gigante di "Borotalcol" per Marphy :-? :-? :-? :-?
SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Dottore come la prendo la "Taxipirina"
ma sopratutto una confezione gigante di "Borotalcol" per Marphy :-? :-? :-? :-?
beh... queste sono capitate a me in aeroporto:
uno che voleva andare al Beauty Free (Duty Free)
e un veciotto che voleva andare al Sex Service (Self Service)....... l'ho consigliato di andare sulla Statale 11 e di guardarsi intorno